Formula 1 GP Cina 2025 | Ti spezzo le dita e ci gioco a Shanghai (cit.) | Torna la Sprint Race

Pubblicità
Bel giro Hamilton, oggi decisamente più in palla di Leclerc. Verstappen sempre presente. Norris solo in terza fila, ha abortito l'ultimo giro.

Bisogna anche dire che qui Lewis è sempre andato forte

Adesso bisogna vedere il giro di Leclerc se poteva fare di più

Edit: Lando è andato lungo alla 14, ecco il motivo della scelta di rientrare

369888875ee1a985c2e9a7f7cc9dc219.jpg

Norris stava andando per la pole abbastanza tranquillamente comunque, nel T1 aveva già più di due decimi di vantaggio.

Realisticamente domani l'obbiettivo è la P3

Se fosse più o meno in linea con la SF-23 Hamilton non faceva la prima fila

Se fosse più o meno in linea con la SF-23 Hamilton non faceva la prima fila
La Sf23 ha fatto un bel po' di pole
Questa è stata comunque una pole """fortunata""" (tra mille virgolette, giro perfetto), Norris se avesse portato a termine il giro avrebbe messo un distacco da calendario

Questa è stata comunque una pole """fortunata""" (tra mille virgolette, giro perfetto), Norris se avesse portato a termine il giro avrebbe messo un distacco da calendario
eh ma con i se non si va da nessuna parte, il giro bisogna comunque finirlo e lui ha commesso un errore. Si poteva parlare di fortuna se non avesse finito il giro per una bandiera gialla ad esempio

io ho comunque fiducia
ricordo a inizio stagione 2023 tutti speravano già al 2024

eh ma con i se non si va da nessuna parte, il giro bisogna comunque finirlo e lui ha commesso un errore. Si poteva parlare di fortuna se non avesse finito il giro per una bandiera gialla ad esempio
Ho capito, ma va presa per quello che è: una botta di culo.
Non è che la macchina è magicamente diventata competitiva, la McLaren è di un altro pianeta.

Con i se e con i ma non si costruisce il mondo.

Ho capito, ma va presa per quello che è: una botta di culo.
Non è che la macchina è magicamente diventata competitiva, la McLaren è di un altro pianeta.
Se sbaglia Ferrari oppure un pilota Ferrari non si dice che sia una botta di culo altrui. Oggi si è davanti per merito.

Se sbaglia Ferrari oppure un pilota Ferrari non si dice che sia una botta di culo altrui. Oggi si è davanti per merito.
Ma per merito cosa che Norris era due decimi sotto.
Ma avete veramente i paraocchi.
Il merito sta di essere stato al momento giusto al posto giusto, ma se pensate che la prestazione della Ferrari sia superiore alla Mecca domani ci rimarrete molto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro