Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Sf23 ha fatto un bel po' di poleSe fosse più o meno in linea con la SF-23 Hamilton non faceva la prima fila
eh ma con i se non si va da nessuna parte, il giro bisogna comunque finirlo e lui ha commesso un errore. Si poteva parlare di fortuna se non avesse finito il giro per una bandiera gialla ad esempioLa Sf23 ha fatto un bel po' di pole
Questa è stata comunque una pole """fortunata""" (tra mille virgolette, giro perfetto), Norris se avesse portato a termine il giro avrebbe messo un distacco da calendario
io ho comunque fiduciaLa Sf23 ha fatto un bel po' di pole
Questa è stata comunque una pole """fortunata""" (tra mille virgolette, giro perfetto), Norris se avesse portato a termine il giro avrebbe messo un distacco da calendario
Ho capito, ma va presa per quello che è: una botta di culo.eh ma con i se non si va da nessuna parte, il giro bisogna comunque finirlo e lui ha commesso un errore. Si poteva parlare di fortuna se non avesse finito il giro per una bandiera gialla ad esempio
Con i se e con i ma non si costruisce il mondo.La Sf23 ha fatto un bel po' di pole
Fuori piove governo ladroCon i se e con i ma non si costruisce il mondo.
Se sbaglia Ferrari oppure un pilota Ferrari non si dice che sia una botta di culo altrui. Oggi si è davanti per merito.Ho capito, ma va presa per quello che è: una botta di culo.
Non è che la macchina è magicamente diventata competitiva, la McLaren è di un altro pianeta.
Se sbaglia Ferrari oppure un pilota Ferrari non si dice che sia una botta di culo altrui. Oggi si è davanti per merito.
Ma per merito cosa che Norris era due decimi sotto.Se sbaglia Ferrari oppure un pilota Ferrari non si dice che sia una botta di culo altrui. Oggi si è davanti per merito.
Sbagliare meno degli altri è un merito.Ma per merito cosa che Norris era due decimi sotto.
Ma avete veramente i paraocchi