Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non c'entra una sega l'essere inglese, dato che sono quasi tutti inglesi ed al momento non c'è amore tra fia ed Inghilterra, c'è stata la volontà di "dare brio" al campionato puntando su chi aveva più possibilità di strappare il titolo a RB, perché vincitori diversi portano più spettatori, ma soprattutto sapevano che in sede legale avrebbero perso contro McL perché se prima dichiari qualcosa legale non puoi dichiararla illegale in seguito e quell'ala era stata dichiarata legale a causa del l'incapacità della FIA di testare le vetture come si deve (dentro una cazzo di galleria del vento, oggetto misterioso e tanto odiato dalla FIA, altro che piazzando dei pesi sopra le ali)La cosa impressionante è che non sarebbero servite tutte queste supercazzole e voli pindarici se avessero avuto le palle di squalificare la McLaren a Baku come avrebbero dovuto fare.
Ma ehi, sia mai poi che rischiasser di vincere il campionato un team non inglese, non ce lo possiamo permettere.
C' è sempre il famoso spirito del regolamento che vuol dire tutto e l' esatto contrarioSecondo me non c'entra una sega l'essere inglese, dato che sono quasi tutti inglesi ed al momento non c'è amore tra fia ed Inghilterra, c'è stata la volontà di "dare brio" al campionato puntando su chi aveva più possibilità di strappare il titolo a RB, perché vincitori diversi portano più spettatori, ma soprattutto sapevano che in sede legale avrebbero perso contro McL perché se prima dichiari qualcosa legale non puoi dichiararla illegale in seguito e quell'ala era stata dichiarata legale a causa del l'incapacità della FIA di testare le vetture come si deve (dentro una cazzo di galleria del vento, oggetto misterioso e tanto odiato dalla FIA, altro che piazzando dei pesi sopra le ali)
La roba della galleria del vento è un controsenso assurdo, nel WEC le LMH sono testate in galleria del vento per l'omologazione, quella di non testarle in F1 e usare i pesini è una precisa scelta per tenersi margine di manovra in casi come questi, creando disparità e discrezionalitàSecondo me non c'entra una sega l'essere inglese, dato che sono quasi tutti inglesi ed al momento non c'è amore tra fia ed Inghilterra, c'è stata la volontà di "dare brio" al campionato puntando su chi aveva più possibilità di strappare il titolo a RB, perché vincitori diversi portano più spettatori, ma soprattutto sapevano che in sede legale avrebbero perso contro McL perché se prima dichiari qualcosa legale non puoi dichiararla illegale in seguito e quell'ala era stata dichiarata legale a causa del l'incapacità della FIA di testare le vetture come si deve (dentro una cazzo di galleria del vento, oggetto misterioso e tanto odiato dalla FIA, altro che piazzando dei pesi sopra le ali)
Ecclestone era della FOM, omologo quindi di Domenicali.E io che mi lamentavo della gestione Ecclestone, non è che adesso sia meglio
Cosa sarebbe questa cosa?
![]()
È stato il meno mediatico e più silenzioso, ma dei tre è quello che ha fatto più danni di tutti, ha quasi ucciso per ben due volte la F1, ha quasi ucciso il WEC, e ha portato una marea di categorie alla chiusura, senza parlare del decennio regalato alla Mercedespiù innocuo direi Todt tra i 3, ma non così tanto innocuo![]()
eh appunto innocuo mediaticamente, lasciamo perdere tutto il macello che ha fatto, dimentichiamoloÈ stato il meno mediatico e più silenzioso, ma dei tre è quello che ha fatto più danni di tutti, ha quasi ucciso per ben due volte la F1, ha quasi ucciso il WEC, e ha portato una marea di categorie alla chiusura, senza parlare del decennio regalato alla Mercedes
Come per australia mi sveglio e me la rivedo prima ancora di aprire il telefonosto pensando cosa fare sabato, non mi sveglio di certo alle 4 per la sprint
Passi il venerdì notte con noi su twitch e poi garasto pensando cosa fare sabato, non mi sveglio di certo alle 4 per la sprint
se torno tardi dopo la serata ha sensosto pensando cosa fare sabato, non mi sveglio di certo alle 4 per la sprint
Orari aggiornati nel primo post
Bastava farlo a Baku...