Formula 1 GP Cina 2025 | Ti spezzo le dita e ci gioco a Shanghai (cit.) | Torna la Sprint Race

Pubblicità
La cosa impressionante è che non sarebbero servite tutte queste supercazzole e voli pindarici se avessero avuto le palle di squalificare la McLaren a Baku come avrebbero dovuto fare.

Ma ehi, sia mai poi che rischiasser di vincere il campionato un team non inglese, non ce lo possiamo permettere.
Secondo me non c'entra una sega l'essere inglese, dato che sono quasi tutti inglesi ed al momento non c'è amore tra fia ed Inghilterra, c'è stata la volontà di "dare brio" al campionato puntando su chi aveva più possibilità di strappare il titolo a RB, perché vincitori diversi portano più spettatori, ma soprattutto sapevano che in sede legale avrebbero perso contro McL perché se prima dichiari qualcosa legale non puoi dichiararla illegale in seguito e quell'ala era stata dichiarata legale a causa del l'incapacità della FIA di testare le vetture come si deve (dentro una cazzo di galleria del vento, oggetto misterioso e tanto odiato dalla FIA, altro che piazzando dei pesi sopra le ali)
 
Secondo me non c'entra una sega l'essere inglese, dato che sono quasi tutti inglesi ed al momento non c'è amore tra fia ed Inghilterra, c'è stata la volontà di "dare brio" al campionato puntando su chi aveva più possibilità di strappare il titolo a RB, perché vincitori diversi portano più spettatori, ma soprattutto sapevano che in sede legale avrebbero perso contro McL perché se prima dichiari qualcosa legale non puoi dichiararla illegale in seguito e quell'ala era stata dichiarata legale a causa del l'incapacità della FIA di testare le vetture come si deve (dentro una cazzo di galleria del vento, oggetto misterioso e tanto odiato dalla FIA, altro che piazzando dei pesi sopra le ali)
C' è sempre il famoso spirito del regolamento che vuol dire tutto e l' esatto contrario
Senza considerare che portare alle lunghissime, magari anche oltre fine campionato, un risultato sub judice può anche essere controproducente per chi porta avanti la sua tesi di difesa

Mi piaceva maggiormente l' impostazione della scorsa stagione
 
Secondo me non c'entra una sega l'essere inglese, dato che sono quasi tutti inglesi ed al momento non c'è amore tra fia ed Inghilterra, c'è stata la volontà di "dare brio" al campionato puntando su chi aveva più possibilità di strappare il titolo a RB, perché vincitori diversi portano più spettatori, ma soprattutto sapevano che in sede legale avrebbero perso contro McL perché se prima dichiari qualcosa legale non puoi dichiararla illegale in seguito e quell'ala era stata dichiarata legale a causa del l'incapacità della FIA di testare le vetture come si deve (dentro una cazzo di galleria del vento, oggetto misterioso e tanto odiato dalla FIA, altro che piazzando dei pesi sopra le ali)
La roba della galleria del vento è un controsenso assurdo, nel WEC le LMH sono testate in galleria del vento per l'omologazione, quella di non testarle in F1 e usare i pesini è una precisa scelta per tenersi margine di manovra in casi come questi, creando disparità e discrezionalità
 
più innocuo direi Todt tra i 3, ma non così tanto innocuo :dsax:
 
più innocuo direi Todt tra i 3, ma non così tanto innocuo :dsax:
È stato il meno mediatico e più silenzioso, ma dei tre è quello che ha fatto più danni di tutti, ha quasi ucciso per ben due volte la F1, ha quasi ucciso il WEC, e ha portato una marea di categorie alla chiusura, senza parlare del decennio regalato alla Mercedes
 
È stato il meno mediatico e più silenzioso, ma dei tre è quello che ha fatto più danni di tutti, ha quasi ucciso per ben due volte la F1, ha quasi ucciso il WEC, e ha portato una marea di categorie alla chiusura, senza parlare del decennio regalato alla Mercedes
eh appunto innocuo mediaticamente, lasciamo perdere tutto il macello che ha fatto, dimentichiamolo
 
sto pensando cosa fare sabato, non mi sveglio di certo alle 4 per la sprint
se torno tardi dopo la serata ha senso
ma svegliarsi appositamente è dura

ah cazzo vero sarebbe venerdi sera per il sabato mattina
allora no sticazzi :asd:
 

Bastava farlo a Baku...

A Baku ha parlato Ferrari. E non è che non è stata ascoltata in quanto Ferrari. Non è stata ascoltata in quanto non Red Bull. Negli ultimi quattro anni Red Bull parla e FIA esegue. Brutto da dire, ma è così.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top