U
Utente cancellato 115614
Infatti il merito è di Hamilton, non della FerrariSbagliare meno degli altri è un merito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti il merito è di Hamilton, non della FerrariSbagliare meno degli altri è un merito.
così non lo vedevo da prima di Abu Dhabi 2021Hamilton era sorpreso quanto noi![]()
Il pilota è parte integrante della scuderia.Infatti il merito è di Hamilton, non della Ferrari
Norris però ha commesso errori per tutta la qualifica. Se sei il più veloce ma il meno costante è un problema tuo. McLaren resta davanti, nessuno lo nega.Ma per merito cosa che Norris era due decimi sotto.
Ma avete veramente i paraocchi.
Il merito sta di essere stato al momento giusto al posto giusto, ma se pensate che la prestazione della Ferrari sia superiore alla Mecca domani ci rimarrete molto male
la mclaren rimane nettamente superiore, domani farà 1-2, ma quante gare l'anno scorso era nettamente superiore e non le ha vinte??? Li non si è parlato di fortuna di verstappen. I giri vanno portate a termine. Quello che volevo dire è che si può parlare di fortuna se una bandiera gialla fa abortire il giro a norris, non se lo fa per un suo erroreMa per merito cosa che Norris era due decimi sotto.
Ma avete veramente i paraocchi.
Il merito sta di essere stato al momento giusto al posto giusto, ma se pensate che la prestazione della Ferrari sia superiore alla Mecca domani ci rimarrete molto male
E sono d' accordo, ma non pensiamo che Ferrari abbia fatto passi avanti in 5 giorni, i valori sono gli stessi dell'Australiala mclaren rimane nettamente superiore, domani farà 1-2, ma quante gare l'anno scorso era nettamente superiore e non le ha vinte??? Li non si è parlato di fortuna di verstappen. I giri vanno portate a termine. Quello che volevo dire è che si può parlare di fortuna se una bandiera gialla fa abortire il giro a norris, non se lo fa per un suo errore
ah ma quello non lo pensa nessuno credo, la macchina è quella della settimana scorsaE sono d' accordo, ma non pensiamo che Ferrari abbia fatto passi avanti in 5 giorni, i valori sono gli stessi dell'Australia
Veramente mi sembra che pensino esattamente così, fingendo che la pole non sia arrivata per errori dei piloti McLarenah ma quello non lo pensa nessuno credo, la macchina è quella della settimana scorsa
Tra i top team è anche quella con la galleria del vento più vecchia, non so se sia stata rinnovata in qualche parte ma comunque gli altri ne hanno di molto più recentiSe portano un nuovo fondo, magari in adamantio, possiamo cominciare a vedere qualche vittoria
Post automatically merged:
Notare comunque quando la Ferrari sia scarsa nel progettare fondi e diffusori, è proprio come chiedere a Fiat di fare auto elettriche, viene fuori un cagaio.
Nel corso dell'estate hanno cambiato il tappeto della galleria. Da un fondo metallico ne hanno messo uno "gommoso" per permettere di abbassare ulteriormente il fondo della macchina nelle prove. Forse l'hanno provato troppo bassoVeramente mi sembra che pensino esattamente così, fingendo che la pole non sia arrivata per errori dei piloti McLaren
Post automatically merged:
Tra i top team è anche quella con la galleria del vento più vecchia, non so se sia stata rinnovata in qualche parte ma comunque gli altri ne hanno di molto più recenti
tappeto della nonna pieno di polvereNel corso dell'estate hanno cambiato il tappeto della galleria. Da un fondo metallico ne hanno messo uno "gommoso" per permettere di abbassare ulteriormente il fondo della macchina nelle prove. Forse l'hanno provato troppo basso![]()
Ho letto che l'unico che ha fatto un minimo di long run è stato Antonelli, tutti gli altri si sono concentrati su qualifiche e stint corti.Ferrari in vista delle SQ non ha fatto long run mi risulta
È il limite dei week end con la sprint, hai tempo solo di trovare un assetto che ti faccia essere veloce, per le gare e consumo gomme devi avere culo (culo di trovare subito l'assetto nella prima metà di prove), senza contare che tra doppia qualifica e doppia gara le gomme sono contateHo letto che l'unico che ha fatto un minimo di long run è stato Antonelli, tutti gli altri si sono concentrati su qualifiche e stint corti.
La macchina di settimana scorsa era settata come una 500 comunque, non è che fosse un cesso come s'è letto un po' dappertutto.ah ma quello non lo pensa nessuno credo, la macchina è quella della settimana scorsa
Ormai è una farsa totale, ci si chiede perché si vedono complottiSono state aumentate di 1 psi le pressioni minime per il resto del weekend, sia all'anteriore che al posteriore. Circus must go on.