Formula 1 GP Cina 2025 | Ti spezzo le dita e ci gioco a Shanghai (cit.) | Torna la Sprint Race

Pubblicità
su raccomandazione di Pirelli?
qualcuno si è lamentato...

"...Cambiare un dato così cruciale come la pressione sia di anteriori che posteriori in regime di parco chiuso vuol dire rendere casuale il possibile risultato. Ma che roba è. Se vuoi fare i weekend sprint con una sola FP allora dici a Pirelli che le pressioni non le può toccare fino dopo la sprint, quando si riapre li parco, e se non si sentono sicuri che le diano più alte da subito per star sicuri, che diamine, ma almeno è uguale per tutti. Non è questione di tifo o di Ferrari o di altro, siamo 2 weekend su 2 con questo scherzo..."

Beh gli unici che in SQ3 hanno fatto il tempo al secondo tentativo perché non sono riusciti a far entrare bene in funzione le gomme da subito sono state McLaren e Mercedes. Aumentando la pressione aumenta anche la velocità di riscaldamento ed in generale la temperatura di esercizio.
Non mi sorprenderei se la richiesta di cambiare le pressioni minime venisse da uno di loro o da entrambi. Non mi sorprenderei neanche se ad una tale richiesta la FIA (con Pirelli) avesse risposto mettendosi in posizione ovina.

Beh gli unici che in SQ3 hanno fatto il tempo al secondo tentativo perché non sono riusciti a far entrare bene in funzione le gomme da subito sono state McLaren e Mercedes. Aumentando la pressione aumenta anche la velocità di riscaldamento ed in generale la temperatura di esercizio.
Non mi sorprenderei se la richiesta di cambiare le pressioni minime venisse da uno di loro o da entrambi. Non mi sorprenderei neanche se ad una tale richiesta la FIA (con Pirelli) avesse risposto mettendosi in posizione ovina.
La prima che hai detto in primis

Leclerc in alcune curve lotta con la macchina

Norris se continua così può vincere il mondiale solo per manifesta superiorità della monoposto, sempre che riesca a battere Piastri.

Hammertime :superhype:
Gestione gomme clamorosa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Hamilton ha dato una lezione di guida al resto della griglia.
Ferrari fortissima a fine stint, ma Leclerc deve darsi una svegliata nella prima parte di gara e soprattutto capire perché fa così tanta fatica nel curvone rendendo i sorpassi impossibili. Dovrebbe a questo punto copiare pari pari l'assetto di Hamilton.
Norris imbarazzo totale. Incredibile che questo sia al momento il favorito per il mondiale.

Con Lewis sto facendo come i tifosi del Napoli con Conte, in pratica :sard:

Bravissimo, c'è poco da dire. Speriamo bene per la gara vera

Cosa gli vuoi dire?
Eterno, immenso, infinito.
Bisogna semplicemente lustrarsi gli occhi di fronte a un fenomeno del genere.
Vedere un pilota simile in Ferrari è un onore

Comunque Hamilton ha già scritto una pagina di storia della Ferrari con questa vittoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro