FlareZero
Supporter
Offline
E nulla, RIPSqualificate entrambi le ferrari
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nulla, RIPSqualificate entrambi le ferrari
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Pare il motivo sia lo stesso... avendo fatto una sosta non hanno calcolato che la gomma si è consumata troppo.l'anno scorso è successo a Russell a Spa di essere stato trovato sottopeso, e guardacaso, anche li circuito appena riasfaltato
mi viene da dire che queste auto sono un problema con la raccolta dei marble in grip eccessivo come questo
Quella di sky imbarazzante, vanzini ha preteso una inquadratura sulle Ferrari che non facevano un cazzo e ci siamo beccati il sorpasso di norris nel riquadro piccoloImbarazzante la regia
Bisognerebbe rivedere il fine gara e guardare se Leclerc s'è dimenticato di raccogliere i marble, quei 4 gommoni riescono a raccogliere quasi 1kg, con l'usura di oggi quasi tutti quelli che hanno fatto una sosta saranno stati abbastanza al limitel'anno scorso è successo a Russell a Spa di essere stato trovato sottopeso, e guardacaso, anche li circuito appena riasfaltato
mi viene da dire che queste auto sono un problema con la raccolta dei marble in grip eccessivo come questo
Direi che non c' è altro da aggiungere
Quindi per altri 2-3 anni al presidentissimo va benissimo cosìLa storia del dividendo maggiore scade la prossima stagione (o dal 28, non ricordo) e non hanno intenzione di rinnovarlo
Sarò noioso a nominare sempre F1 manager ma ho avuto lo stesso problema in una sprint (usa mi pare) che nella gara ho avuto una strategia impiccata a 2 stop con 2 set di gomme usate perché alla fine avevo solo una nuova a disposizione, non solo avere 1hr di test è poco, ma anche i set di gomme sono pochi considerando che hai 2 turni di qualifiche ed in uno ha l'obbligo di usare 2 medie (che solitamente rubano uno slot ad una bianca),quindi se testi una gomma in più nelle libere poi non ne hai abbastanza nel resto del week endcomunque col format sprint ai team conviene un turno di prove libere più lungo, per evitare casi come questo di fare solo un long run con solo tipo di gomma
no ma fai bene, giusta osservazioneSarò noioso a nominare sempre F1 manager ma ho avuto lo stesso problema in una sprint (usa mi pare) che nella gara ho avuto una strategia impiccata a 2 stop con 2 set di gomme usate perché alla fine avevo solo una nuova a disposizione, non solo avere 1hr di test è poco, ma anche i set di gomme sono pochi considerando che hai 2 turni di qualifiche ed in uno ha l'obbligo di usare 2 medie (che solitamente rubano uno slot ad una bianca),quindi se testi una gomma in più nelle libere poi non ne hai abbastanza nel resto del week end
Per dovere di cronaca bisogna dire che "sembra" ci sia qualcosa di quantomeno bizzarro per la squalifica di Hamilton
Dai documenti ufficiali non è stata auto sotto controllo per l' usura
Capaci o non capaci poco importa, quello èEffettivamente le Ferrari non rientrano tra le vetture controllate per lo skid wear, però poi alla fine viene menzionato lo skid wear della #44 tra le irregolarità. Possibile che in FIA non siano neanche capaci di scrivere un documento ufficiale senza tralasciare informazioni importanti?![]()
Arrivabene era un signor TPPer questi motivi servirebbe un horner wollf di turno...
Meglio di Binotto e Federico certamente, ma non ci vuole tanto ad esserloArrivabene era un signor TP
![]()
Doohan, più penalty points che gare. La Cina è un incubo
L'australiano, già sotto pressione prima dell'inizio della stagione, ha rimediato due penalità in due giorni nel weekend di Shanghaiwww.formulapassion.it
![]()
purtroppo la FIA in questo caso è molto severa, basta meno di mezzo millimetro e non lasciano passare nessuna squadra...Comunque si parla di un consumo davvero minimo in alcune parti del fondo, dello spessore di una carta di credito eh