Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umiliati da Russell*Umiliati pure dalla Williams, che vergogna
Gli manca fiducia nella vettura. Lui è abituato a guidare con un posteriore molto stabile, la McLaren di quest'anno non lo è per niente. Soprattutto in frenata fatica ad inserire la macchina con sicurezza. Questione di tempo comunque. E anche la pista non è ideale. Sono tutte belle staccate e curve in cui serve tanta fiducia che a lui ancora manca. Poi penso sia la pista in cui Lando va più forteMa il problema di Ricciardo qual è?
Poi si sa che curva 1 qui è sempre molto tranquillaFerrari bella tattica della minchia. Partire in mezzo al gruppo significa esporsi a grande rischio di incidenti.
Pensa poi se domani si parte con le gomme da bagnatotutto molto bello ferrari
però poi ti becchi al via e il grande piano va a puttane
puoi rischiare la strategia con uno ma con entrambi mi sembra esagerato...
Ottima scelta della Pirelli con quelle C5. OttimaRussell con la gialla.
Con la gialla
Va detto che in una stagione in cui tutti sono vicini quei pochi decimi che gli mancano sembrano un'eternità, ma in realtà sempre decimini restanoGli manca fiducia nella vettura. Lui è abituato a guidare con un posteriore molto stabile, la McLaren di quest'anno non lo è per niente. Soprattutto in frenata fatica ad inserire la macchina con sicurezza. Questione di tempo comunque. E anche la pista non è ideale. Sono tutte belle staccate e curve in cui serve tanta fiducia che a lui ancora manca. Poi penso sia la pista in cui Lando va più forte![]()
E' la prima volta che spero nel sole, almeno Russell avrà 2 vetture davanti e 2 dietro che non competeranno con lui causa gomme sbagliatecon la speranza che aumenti di intensità