Formula 1 GP d'Austria 2021 | Red Bull Ring

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alonso stava facendo un gran tempo. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Umiliati pure dalla Williams, che vergogna
Umiliati da Russell*
Ragazzi, la PU è quello che è, in piste del genere in qualifiche si soffre, c'è poco da fare
Ma il problema di Ricciardo qual è?
Gli manca fiducia nella vettura. Lui è abituato a guidare con un posteriore molto stabile, la McLaren di quest'anno non lo è per niente. Soprattutto in frenata fatica ad inserire la macchina con sicurezza. Questione di tempo comunque. E anche la pista non è ideale. Sono tutte belle staccate e curve in cui serve tanta fiducia che a lui ancora manca. Poi penso sia la pista in cui Lando va più forte :asd:

Ferrari bella tattica della minchia. Partire in mezzo al gruppo significa esporsi a grande rischio di incidenti.

tutto molto bello ferrari :asd:
però poi ti becchi al via e il grande piano va a puttane :asd:

puoi rischiare la strategia con uno ma con entrambi mi sembra esagerato...

Lando pazzesco, dispiace tantissimo non vederlo in pole. Dopo il T1 ci ho creduto sul serio, giro fantastico. Il merito è soprattutto suo. Bello vedere che ha outperformato la Mercedes con il loro motore su una pista di motore :pff:
Post automatically merged:

Russell con la gialla.

Con la gialla
Ottima scelta della Pirelli con quelle C5. Ottima :sard:

Ah va be', allora se l'aspettavano addirittura. Ma pensa tu :sard:
:pff: :pff:

Comunque Seb sarà sicuramente penalizzato (credo di 3 posizioni) quindi Russell partirà ottavo :nev:

Se esiste il karma domani Tobey finisce tra sesto ed ottavo :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Rendiamoci conto che quelli attorno a lui avranno la rossa, parlo delle 2 Aston e delle 2 Tauri, più Perez davanti, ma vabbè lui non conto

E quello scemo di Wolff vuole farci credere che sia difficile scegliere tra Il fenomenale spiderman ed il bollito boscaiolo :sowhat:

Fantastici Norris e Russell ieri, speriamo che George possa finalmente raggiungere i punti con la Williams.

con la speranza che aumenti di intensità

Le differenze in qualifica tra il GP di Stiria e d'Austria

MsqF7ed.png

Ferrari le uniche peggiorate, Haas miglioramento netto, Mercedes migliorata di pochissimo, McLaren (più che altro Lando) altro grosso step avanti.

Immagine di proprietà di The Race.com

Gli manca fiducia nella vettura. Lui è abituato a guidare con un posteriore molto stabile, la McLaren di quest'anno non lo è per niente. Soprattutto in frenata fatica ad inserire la macchina con sicurezza. Questione di tempo comunque. E anche la pista non è ideale. Sono tutte belle staccate e curve in cui serve tanta fiducia che a lui ancora manca. Poi penso sia la pista in cui Lando va più forte :asd:
Va detto che in una stagione in cui tutti sono vicini quei pochi decimi che gli mancano sembrano un'eternità, ma in realtà sempre decimini restano
Post automatically merged:

con la speranza che aumenti di intensità
E' la prima volta che spero nel sole, almeno Russell avrà 2 vetture davanti e 2 dietro che non competeranno con lui causa gomme sbagliate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro