Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tsunoda e il cinese non credo avranno vita lunga quest'anno....
Non cominciamo col bullismo peróComplimenti ad Alfa che con una macchina buona rovina tutto con un secondo pilota pessimo. Benvenuto Zhou, adesso puoi fare compagnia a Stroll e Latifi. Anzi, menomale che ci siamo tolti dalle palle almeno Mazepin
Pochi dubbi sul fatto che Magnussen sarebbe stato nettamente più veloce di Schumacher.
l'unica cosa positiva è che c'è chi sta messo peggio di noimclaren delusione annunciata
La avranno, la avranno. Uno imposto da Honda, l'altro dai money. Probabilmente il giapponese l'anno prossimo non lo vedremo più, ma l'altro resterà a lungo credo.tsunoda e il cinese non credo avranno vita lunga quest'anno....
secondo me piastri a qualcuno lo frega il posto già a stagione in corso...vedremoLa avranno, la avranno. Uno imposto da Honda, l'altro dai money. Probabilmente il giapponese l'anno prossimo non lo vedremo più, ma l'altro resterà a lungo credo.
Nah, Alpine lo vuole tutto per sé. Se lo farà lo farà solo per Covid.secondo me piastri a qualcuno lo frega il posto già a stagione in corso...vedremo