Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero pronto a godermi le qualifiche, mi è morto il frigo e sono dovuto uscire a trovare un sostituto :bruniii:

Guarda quante facce nuove in sezione :sard:
Dov'eravate gli anni scorsi? :bip:
:rickds: ammetto che questo sarà il mio primo campionato che seguo :rickds: però sempre stato tifoso Ferrari OVVIAMENTE:bruniii:

Quando la Ferrari torna il pole dopo eoni:

61284372.jpg
In realtà hanno fatto due pole consecutive meno di dieci mesi fa :asd:

i tifosi di verstappen so già spariti dal forum dopo che la ferrari sembra resuscitata :sard:
Aspettati un odio verso Verstappen in questa stagione da parte dei ferraristi ahaha a parte gli scherzi della Mercedes o di Verstappen non mi interessa, la cosa importante è la Ferrari è tornata!!!!!

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

:rickds: ammetto che questo sarà il mio primo campionato che seguo :rickds: però sempre stato tifoso Ferrari OVVIAMENTE:bruniii:
Penso che chi tifava Verstappen l’anno scorso lo faceva perchè lo preferiva ad Hamilton/Mercedes, ma ovviamente si tifa sempre Ferrari, poi se si deve scegliere tra Verstappen/Red Bull ed Hamilton/Mercedes preferisco i primi, nonostante già so che quest’anno li maledirò :asd:

Personalmente comunque se devo trovare una nota negativa dico che mi spiace vedere la Williams ancora così dietro, speravo si avvicinasse maggiormente al centro della griglia.

Aspettati un odio verso Verstappen in questa stagione da parte dei ferraristi ahaha a parte gli scherzi della Mercedes o di Verstappen non mi interessa, la cosa importante è la Ferrari è tornata!!!!!

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Personalmente l'anno scorso preferivo Verstappen giusto per cambiare, ma era un gradimento rispetto ad Hamilton di 51-49, ossia il meno peggio. Mercedes è merda, Red Bull non è mai stata cioccolata. Forse solo nel 2009 era un team da simpatizzare tra gli anni in cui ha lottato per il mondiale.
Post automatically merged:

Come mai Russell così staccato da Hamilton, dopo che gli è stato davanti nelle libere?
Ha cannato completamente il secondo tentativo in Q3, ha commesso un errore grave, forse due. Nel primo gli era dietro, ma di meno di un decimo.

Personalmente comunque se devo trovare una nota negativa dico che mi spiace vedere la Williams ancora così dietro, speravo si avvicinasse maggiormente al centro della griglia.
Latifi paga per correre, albon sono anni che dico che è sopravvalutato

Staccata, ma non eccessivamente. Non c'è paragone con la Haas dello scorso anno, né con la Williams stessa del 2020 e 2019.

Questa F1 piace, c'è poco da fare. Domani vedremo se la gara sarà altrettanto interessante

personalmente sempre tifato ferrari, anche negli anni piu fallimentari :asd: anche se non postavo qua dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro