Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero pronto a godermi le qualifiche, mi è morto il frigo e sono dovuto uscire a trovare un sostituto :bruniii:

Guarda quante facce nuove in sezione :sard:
Dov'eravate gli anni scorsi? :bip:
Sempre tifato il pilota gli anni scorsi. Ma la macchina era impossibile da sostenere.

Latifi paga per correre, albon sono anni che dico che è sopravvalutato
Eh ma con una macchina più decente anche i piloti paganti qualcosa in più riescono a fare, vedi Stroll. Albon boh, in Toro Rosso sembrava anche discreto ma era chiaramente non pronto per il salto in RB, per me quest'anno dirà molto su di lui.
Staccata, ma non eccessivamente. Non c'è paragone con la Haas dello scorso anno, né con la Williams stessa del 2020 e 2019.
Sì, chiaro, quest'anno non sembra esserci una scuderia su quei livelli imbarazzanti. Però personalmente preferirei una Williams che possa almeno lottare per mettere un pilota in Q3.

quest'anno è l'anno della ferrari
complimenti per la vittoria :allegri:

per ora rosico dalle retrovie, speriamo che la mclaren si dia una svegliata, perchè un anno a lottare con stroll e latifi per il 15esimo posto mi farebbe venire la depressione :asd:

Per McLaren mi dispiace per Ricciardo mentre Norris non mi è mai piaciuto, abbastanza sopravvalutato secondo me

Si ritorna in sezione, lo dico pure io che mi ero allontanato, perchè finalmente ci sono le bistecche sul fuoco e sono rosse ROSSO SANGUEEEEE

Per McLaren mi dispiace per Ricciardo mentre Norris non mi è mai piaciuto, abbastanza sopravvalutato secondo me
per me è un ottimo pilota, non ha il talento puro che magari hanno leclerc o verstappen, ma in f1 ci può stare per giocarsi le vittorie e le pole

per me è un ottimo pilota, non ha il talento puro che magari hanno leclerc o verstappen, ma in f1 ci può stare per giocarsi le vittorie e le pole
Si sono d’accordo, alcuni però lo mettono a livello di Leclerc/Verstappen e secondo me invece non è al loro livello

Eh ma con una macchina più decente anche i piloti paganti qualcosa in più riescono a fare, vedi Stroll. Albon boh, in Toro Rosso sembrava anche discreto ma era chiaramente non pronto per il salto in RB, per me quest'anno dirà molto su di lui.

Sì, chiaro, quest'anno non sembra esserci una scuderia su quei livelli imbarazzanti. Però personalmente preferirei una Williams che possa almeno lottare per mettere un pilota in Q3.
Condivido. Tuttavia, la palma di squadra più deludente di oggi non va a Williams. Albon ha fatto ben più del suo. Va ad Aston Martin. Stroll imbarazzante, pure dietro a Hulkenberg che è salito su questa vettura la prima volta ieri.

Comunque io seguo la Formula da piccolissimo.

Ricordo il passaggio alle pay tv come il canale palco con 8.000 telecamere da scegliersi indipendetemente.

Che tempi.

Comunque io seguo la Formula da piccolissimo.

Ricordo il passaggio alle pay tv come il canale palco con 8.000 telecamere da scegliersi indipendetemente.

Che tempi.
Era una co-offerta, però, non un passaggio. Il passaggio vero e proprio c'è stato nel 2014, fino al 2001 e tra 2007 e 2013 c'era la possibilità di scelta tra RAI e SKY

Condivido. Tuttavia, la palma di squadra più deludente di oggi non va a Williams. Albon ha fatto ben più del suo. Va ad Aston Martin. Stroll imbarazzante, pure dietro a Hulkenberg che è salito su questa vettura la prima volta ieri.
Si Aston Martin non pervenuta, ma vedendo lo stile manageriale di Stroll senior in DTS non mi stupisco più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro