- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,956
A Latifi comunque l'anno scorso ho riconosciuto un passo avanti per essere onesti, resta comunque scarso, ma almeno ora non sfigura davanti ai rookie.Eh ma con una macchina più decente anche i piloti paganti qualcosa in più riescono a fare, vedi Stroll. Albon boh, in Toro Rosso sembrava anche discreto ma era chiaramente non pronto per il salto in RB, per me quest'anno dirà molto su di lui.
La Williams purtroppo l'ultimo giorno di test ha mostrato tantissimo nervosismo in centro curva e sovrasterzi di potenza in uscita, credo che abbiano più un problema di assetto e mappe che altro, se così fosse tempo pochi GP e potrebbero trovare la quadra
Post automatically merged:
FixedQuesta Ferrari piace ai ferraristi ed a chi s'è rotto il caxxo di vedere mercedes prima forza, c'è poco da fare. Domani vedremo se la gara sarà altrettanto interessante

(ci sta sia chiaro)
Beh io l'ho odiata fortemente dal 99 al 2006 per la maniera imbarazzante con cui hanno RUBATO il mondiale ad Irvine e trattato qualsiasi secondo pilota come pezza da piedi di schumacher, se non fosse esistito Kimi probabilmente la odierei tutt'oraTi dovrebbero togliere il passaporto![]()

Grazie a Kimi ed al fatto che i bibitari sono gli unici ad aver vinto un mondiale oltre i crucchi da 12 anni a questa parte scelgo Ferrari per il 2022.
Prima o poi Williams tornerà

Il trenino non lo vedi più da quando esiste il drs, senza scomodare la scorsa stagione con le tante lotte verstappen-larbalestier, cioè 11 anni, quanti anni è che non segui?Ma le sensazioni come sono? Ci sarà ancora il trenino o un pelo di movimento in più lo vedremo?![]()

Vabbè a parte gli anni di totale dominio mercedes, ma lì il trenino era comunque nelle prime 2 posizioni.
Le sensazioni dei piloti durante i test sono state che queste vetture offrono pochissima scia per cui sorpassare è più difficile, però possono uscire dalle curve attaccate al culo quindi affiancare non dovrebbe essere un problema, sono i metri finali più difficili e magari potrebbero portare a più spallate, però le sensazioni dei test contano fino ad un certo punto, perché non sai quanto è carico chi ti sta davanti, 17 ore 15 minuti e lo sapremo
Io continuo a sostenere Williams nonostante gli ultimi posti, come ho sostenuto il Milan negli anni in cui manco in coppa del nonno si andavaSempre tifato il pilota gli anni scorsi. Ma la macchina era impossibile da sostenere.

Comunque cari nuovi tifosi siete ancora in tempo per partecipare al Toto F1 se volete
(Buddha mi odierà perché dovrà ampliare il foglio di excel

Ultima modifica: