Formula 1 GP del Belgio 2021 | Spa-Francorchamps | F1 is back...non proprio!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto ho capito, alle 18 finisce il GP, sia che si parta sia che si resti così. A questo punto temo proprio non si parta affatto.
per me stanno solo decidendo se dare i mezzi punti o non darne proprio
ci saranno come prevedibile chi vorrà (rb williams penso) e chi no (mercedes)

Masi dice che il timer è fermo, quindi la regole delle tre ore è sospesa.

se non partono a breve come fanno con il buio?
A quella latitudine il sole in estate sparisce dopo rispetto a noi, se nel nord Italia in questo periodo diventa buio dopo le 20 immagino che lassù avranno luce fine alle 21, in ogni caso è stato deciso che alle 19 chiudono tutto

A me girano le palle a mille che domenicali non ha rimesso le partenze alle 14, la gara con orario normale sarebbe iniziata ed ora già terminata, senza interruzioni, perché le vetture con gomme full wet avrebbero tenuto la pista relativamente libera dall'acqua
Post automatically merged:

Deroga per la gara? molto interessante, ci sta, gara di un ora a oltranza finchè ci sarà luce quindi, se smette di piovere.
Non è ad oltranza, le 19 se non cambiano idea rimane il termine ultimo

A quella latitudine il sole in estate sparisce dopo rispetto a noi, se nel nord Italia in questo periodo diventa buio dopo le 20 immagino che lassù avranno luce fine alle 21, in ogni caso è stato deciso che alle 19 chiudono tutto

A me girano le palle a mille che domenicali non ha rimesso le partenze alle 14, la gara con orario normale sarebbe iniziata ed ora già terminata, senza interruzioni, perché le vetture con gomme full wet avrebbero tenuto la pista relativamente libera dall'acqua
Post automatically merged:

Non è ad oltranza, le 19 se non cambiano idea rimane il termine ultimo
Si avevo capito male. :sisi:

Addirittura con il tira acqua a pulire la pista :sard:

Daje

A quanto è quotata la bandiera rossa al primo giro senza SC? :sard:

Non si è mai corsa una gara europea a questo orario mi risulta...
Occhio a eventuale bandiera rossa :asd:

in queste condizioni con una gara probabilmente corta russell ha l'occasione della vita per andare a podio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro