Formula 1 GP del Belgio 2021 | Spa-Francorchamps | F1 is back...non proprio!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno fatto come avevo detto
danno i punti per la qualifica di ieri e fine

Hamilton deve stare solo zitto. Gli va sempre di lusso, per una volta che gli va in c*lo piange

russell s'è ripreso tutta la sfiga dell'anno scorso quando aveva perso una gara vinta :asd:
Post automatically merged:

russell s'è ripreso tutta la sfiga dell'anno scorso quando aveva perso una gara vinta :asd:

cmq al commento hanno ragione
cosi è stata proprio sporca, almeno li tenevano in pista il piu possibile e si vedeva come andava

Pagliacciata comunque, piuttosto stai fuori e fai tutta la gara con la Safety, magari a 20 minuti dalla fine del timer la pista migliorava e li facevi andare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Hamilton ha comunque poco da lamentarsi. Poteva andargli meglio, certo, ma anche peggio (stesse posizioni a gara completata avrebbe perso la leadership).
Post automatically merged:

Pagliacciata comunque, piuttosto stai fuori e fai tutta la gara con la Safety, magari a 20 minuti dalla fine del timer la pista miglioravave e li facevi andare.

Ma certo, a tenerli fuori, se la pioggia restava fine, potevano pulire un po' la traiettoria ed essere poi in grado di correre verso la fine. Così non ha senso.

Masi si deve dimettere a fine stagione, gestione scandalosa.

Non spererò mai più pioggia in gara :mosconi::stress:

Gestione più scandalosa non poteva esserci

la decisione poteva starci, ma il modo con cui è stata presa è stata pessima

ci saranno un sacco di ricorsi e polemiche sicuramente

Masi sono due anni che si dimostra non all'altezza di ciò che fa, è un quaqquaraquà che parla e basta. Oggi ha toccato il punto più basso della sua gestione. Il momento in cui ha piovuto meno sono state proprio le 15, ma no, continuiamo a rimandare a caso. Ma piuttosto falli girare dietro SC. Le previsioni le aveva o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro