Cosa c'è di nuovo?

GP del Portogallo 2021 | Autódromo Internacional do Algarve (Portimão)

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ovviamente volevano provare a vedere se fosse riuscito a far perdere tempo ad Hamilton, tanto alla fine il quarto posto era assicurato.
È quello che ho pensato anch'io, però era troppo lento anche per fare da tappo :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,431
Reazioni
2,047
Medaglie
12
Pare che Mazepin abbia vinto il driver of the day. Per questo oggi non è stato mostrato il risultato del sondaggio e pare che stiano pensando ad un modo per annullarlo :asd:
È quello che ho pensato anch'io, però era troppo lento anche per fare da tappo :asd:
A quel punto si sono giocati il tutto per tutto, non avevano niente da perdere e ci hanno provato comunque :sisi:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
non c'è stata storia nelle varie posizioni
sono arrivati nell'ordine in cui ci si aspetta arrivino i primi
hamilton verst bottas perez e lando il primo dei gli altri che piu di cosi non poteva fare oggi
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Pare che Mazepin abbia vinto il driver of the day. Per questo oggi non è stato mostrato il risultato del sondaggio e pare che stiano pensando ad un modo per annullarlo :asd:
:sard:
Comunque quel quasi contatto con Perez ha fatto paura. Com'è possibile che neanche il team l'abbia avvertito?

Zitto zitto Lando si tiene il terzo posto nel mondiale piloti. Spero che continui con questa costanza perché l'anno scorso era partito benissimo e poi ha avuto un calo. Il duello con Ocon di oggi è stato molto bello, comunque
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,393
Reazioni
2,000
Medaglie
11
Pare che Mazepin abbia vinto il driver of the day. Per questo oggi non è stato mostrato il risultato del sondaggio e pare che stiano pensando ad un modo per annullarlo :asd:

A quel punto si sono giocati il tutto per tutto, non avevano niente da perdere e ci hanno provato comunque :sisi:
Ma non lo aveva vinto Perez?
Chissà che ho visto :dsax:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,393
Reazioni
2,000
Medaglie
11
Ovviamente volevano provare a vedere se fosse riuscito a far perdere tempo ad Hamilton, tanto alla fine il quarto posto era assicurato.
Ma dai, ma neanche la marussia...
Cioè lo sa anche mia nonna che lo puoi fare nei circuiti dove non si passa, se lo fai a Portimao butti via la gara.

Preferisco credere abbiano aspettato inutilmente una safety car
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Preferisco credere abbiano aspettato inutilmente una safety car
Okay, ma sono usciti abbastanza presto dalla finestra SC. Dopo di che sono comunque rimasti fuori almeno un'altra decina di giri. E giustamente Perez è un po' deluso perché il suo passo era buono, a tratti in linea con quello di Max
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Gara noiosissima. Hamilton è stato indubbiamente il più bravo e Bottas il più debole. Verstappen ha fatto il massimo, Perez idem (se Verstappen non è riuscito a sorpassare Bottas in pista, non ci sarebbe riuscito nemmeno Perez, quindi il quarto posto era il suo massimo). Norris bravo a concludere quinto con le medie. Leclerc anonimo, pensavo che con le hard sarebbe riuscito ad attaccare Norris ma a quanto pare non aveva il passo giusto. Scuderia del week-end indubbiamente l'Alpine con un formidabile Ocon e un solido Alonso. Ricciardo ha fatto il suo dopo una qualifica disastrosa.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Giovi ha detto che Kimi stava cambiando qualcosa sul volante quando ha impattato, probabilmente non si aspettava tanta scia data dal vento contrario :sowhat:
E' stato veramente risucchiato nella scia. Sembrava quasi che Giovinazzi avesse mollato il gas
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,393
Reazioni
2,000
Medaglie
11
A me viene da ridere a pensare a quanto siano stati dilettanti in Ferrari.

Binotto ed i piloti che non capiscono perché la gialla non abbia funzionato come al venerdì.


Non so, forse, dico forse, perché venerdì faceva freddo e se c'è una costante da quando esiste Pirelli è che più fa caldo più le morbide durano meno?
Binotto e Vanzini hanno passato due giorni a parlare talmente tanto di freddo e graining da aver dimenticato una nozione base che qualunque fan casual conosce :sowhat:

Se mi setti una macchina per scaldare le gomme e combattere il graining è normale che quando arriva il caldo le mescole più morbide vanno in sofferenza
 
Top