Cosa c'è di nuovo?

GP del Portogallo 2021 | Autódromo Internacional do Algarve (Portimão)

Pubblicità

Snow24

LV
2

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Oh no Daniel :sadfrog:
Io non sto capendo, troppe posizioni strane, giuro, non sto capendo :sard:
La Mercedes sembrava un po' in difficoltà, ma è comunque avanti

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,691
Medaglie
11
ricciardo :facepalm:

Snow24

LV
2

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Stranissimo comunque. Ha commesso un errore, ma 1,1 da Lando è tantissimo. Lo vedo ancora in difficoltà in inserimento, non riesce ad aggredire le curve. Spero prenda confidenza presto perché così non ci siamo
Post unito automaticamente:

Alonso di nuovo un grosso gap da Ocon. Vettel sembra nettamente in crescita, nettamente. Ferrari con due strategie diverse, Sainz ha faticato a qualificarsi con le soft, mentre Leclerc dentro tranquillamente con le medie

Ultima modifica:

z3fir.

Signore
LV
2

Iscritto dal
9 Mar 2010
Reazioni
189
Medaglie
7
Il solito schifo, nulla di nuovo

Snow24

LV
2

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Incomprensibili, qualifiche incomprensibili per me

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
837
Medaglie
8
Secondo me il tempo di Verstappen non andava tolto

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,478
Medaglie
11
Domani sainz avrà due giri buoni, poi deve sperare nella safety

Secondo me sì, inutile Vanzini e bobbi mi vengano a dire che non si guadagna, Verstappen aveva la pole, ci fosse stato un fine pista diverso magari finiva a muro.
Valsecchi ha detto giusto, se arrivi troppo veloce ed esci è giusto che ti tolgano il tempo.

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,401
Medaglie
12
Qualifiche veramente strane. Però rimane l'amaro in bocca a vedere che il tempo da pole di Verstappen è stato cancellato dando così la pole a Mercedes. Per fortuna se l'è presa Bottas, non avrei sopportato i deliri di Hamilton se avesse fatto la pole numero 100 il giorno dell'anniversario della morte di Senna.
Per il resto come dicevo qualifiche strane. Ricciardo e Stroll fuori in Q1, Vettel in Q3, Sainz davanti a Leclerc... Ci sono parecchie incognite per la gara di domani.

Snow24

LV
2

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Concordo, ma preferisco uniformità di giudizio, quindi per me va bene così. Senza stare ad analizzare se ha guadagnato o perso, ha oltrepassato il track limits quindi giro cancellato. Però la Pirelli ancora una volta ha sbagliato le gomme. Al netto della Mercedes che ha fatto il Q3 con le medie, in generale credo sarebbero state meglio delle mescole un po' più morbide

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
837
Medaglie
8
Domani sainz avrà due giri buoni, poi deve sperare nella safety

Secondo me sì, inutile Vanzini e bobbi mi vengano a dire che non si guadagna, Verstappen aveva la pole, ci fosse stato un fine pista diverso magari finiva a muro.
Valsecchi ha detto giusto, se arrivi troppo veloce ed esci è giusto che ti tolgano il tempo.
Il tuo punto di vista ci può stare..però ha avuto un sovrasterzo e non penso abbia guadagnato chissà quanto ecco.

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
787
Medaglie
9
Io sono curioso di vedere le Alpine. Stando ai rilevamenti di ieri hanno usato una mappatura abbastanza aggressiva rispetto agli altri, però magari si confermano in lotta con Ferrari e McLaren.
La Ferrari, come al solito, dopo stagioni disastrose ricorda al mondo le sue capacità economiche e tecniche e sta portando tante piccole chicche che probabilmente la porteranno nel corso dell'anno a scalzare la McLaren per il terzo posto. Pensavo l'avrebbero fatto già nel 2020, ero convinto che avrebbero ricucito il gap, seppur rimanendo lontanissimi da RedBull e Mercedes, invece la PU era troppo penalizzante e tutti quei setup estremi li hanno costretti ad una stagione orrenda. Ora stanno grosso modo facendo quello che compete ad un team importante come loro che fino a due stagioni fa aveva il poleman dell'anno e 2 vittorie (che potevano essere facilmente 4 senza la penalità a Seb e i problemi di Charles in Bahrain). Spero che Perez stavolta si confermi anche in gara perché con un Bottas così tanto in crisi sarebbe fondamentale per il mondiale costruttori portare a casa un doppio podio
3 vittorie nel 2019: Spa, Monza (LEC), Singapore (VET).

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,401
Medaglie
12
3 vittorie nel 2019: Spa, Monza (LEC), Singapore (VET).
Canada (VET), senza contare il problema del Bahrain e l'Austria, dove il sorpasso di Verstappen su Leclerc a due giri dal termine proprio regolare non era :sisi:

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
787
Medaglie
9
Canada (VET), senza contare il problema del Bahrain e l'Austria, dove il sorpasso di Verstappen su Leclerc a due giri dal termine proprio regolare non era :sisi:
Canada 2019 un fu un furto con scasso. Come Germania 2018 ai danni di Kimi. E il beneficiario fu sempre lo stesso.

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,478
Medaglie
11
Il tuo punto di vista ci può stare..però ha avuto un sovrasterzo e non penso abbia guadagnato chissà quanto ecco.
Lo ha avuto perché è andato troppo veloce, talmente veloce che la sbandatina non ha influito sul risultato.
Con erba o ghiaia finiva a muro, col cordolo sul muro ci arrivava volando, ci sta che abbiano tolto il tempo dunque, se no chiunque avrebbe potuto uscire a razzo con la scusa che anche Verstappen lo aveva fatto, a sto punto a cosa serve disegnare circuiti fantastici, se poi possono essere ridisegnati dai piloti?

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
625
Medaglie
14
Speravo nella pole di Verstappen ma invece è tutta prima fila Mercedes. Sicuro come la morte oggi Bottas si lancerà fuori per far passare il padrone.

Hypnos

LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
38
Medaglie
8
Ma su tv8 la gara è alle 18?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,163
Medaglie
14
da quanto tempo Bottas non viene eliminato nel Q2?

Hypnos

LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
38
Medaglie
8
Non so, ma so che la diretta è alle 16, mi sarei aspettato le classiche 15 dei GP europei

(ma mi mancano le vere classiche, le 14)
In Portogallo sono le 15... sono indietro di un'ora.
Comunque la differita è alle 18

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità