Ho pensato la stessa cosaInvece a Silverstone fu bravo e competente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato la stessa cosaInvece a Silverstone fu bravo e competente?
La porcata sta qui, nella regola in sé. Hamilton deve tacere perché grazie a due bandiere rosse a Imola e Silverstone che gli hanno permesso di riparare danni, oltre a cambiare gomme, ha guadagnato 44 punti contro gli 0 che doveva avere, diciamo che questa e Spa pareggiano gli episodi, non però i punti potenziali.Comunque in effetti che con la bandiera rossa sia permesso di cambiare gomme è una mezza porcata.
Probabilmente sì. HAM comunque può vincere facilmente secondo me. La RB è molto in difficoltàSi dovrebbe ripartire da fermi
Sì, le lamentele di Lewis dimostrano che gran frignone sia come persona. Sempre stato e sempre mi starà antipatico per questo. Però è un grande pilota e può vincere questa garaLa porcata sta qui, nella regola in sé. Hamilton deve tacere perché grazie a due bandiere rosse a Imola e Silverstone che gli hanno permesso di riparare danni, oltre a cambiare gomme, ha guadagnato 44 punti contro gli 0 che doveva avere, diciamo che questa e Spa pareggiano gli episodi, non però i punti potenziali.
Per quello ci vuole ben altro, almeno 3 mondialiCulo di Verstappen, ma come hanno già scritto qui dentro compensa tutto il culo avuto da Hamilton
Dipende se riesce a metterle in temperatura. MER è sempre andata meglio con le hardMax set di hard nuove. Dovrebbe in teoria essere un vantaggio per lui almeno nella prima fase
Infatti, anch’io la vedo un po’ così. Però chiaramente è stata una scelta pessima dalla direzione (almeno da quanto si è visto). Voglio vedere come la giustificheranno a fine gara.La porcata sta qui, nella regola in sé. Hamilton deve tacere perché grazie a due bandiere rosse a Imola e Silverstone che gli hanno permesso di riparare danni, oltre a cambiare gomme, ha guadagnato 44 punti contro gli 0 che doveva avere, diciamo che questa e Spa pareggiano gli episodi, non però i punti potenziali.
È sempre stato così ed è sempre andato bene perché di solito o la danno immediatamente, oppure la danno quando c'è la safety con i box chiusiComunque in effetti che con la bandiera rossa sia permesso di cambiare gomme è una mezza porcata.
Verstappen invece non ha mai frignato parlando di imbrogli ogni volta che le Mercedes e le Ferrari andavano più veloci della sua lattina.Sì, le lamentele di Lewis dimostrano che gran frignone sia come persona. Sempre stato e sempre mi starà antipatico per questo. Però è un grande pilota e può vincere questa gara
Infatti, si sono presi comunque un rischio enorme che poteva costare anche la P3 a fine gara. Però effettivamente la bandiera rossa era quotata sotto l’1.00 in questo GPPoi culo di Verstappen fino ad una certa ora che ci penso. È stata una decisione della Red Bull quella di tenerlo fuori ed ha pagato
Quanti bonus gli avranno offerto per ostacolare Versty in tutti i modiIntanto stiamo aspettando ancora la penalità a Bottas...
Non ho detto che VER non si sia mai lamentatoVerstappen invece non ha mai frignato parlando di imbrogli ogni volta che le Mercedes e le Ferrari andavano più veloci della sua lattina.
Con un mondiale in palio chiunque avrebbe reagito così, soprattutto dopo il precedente di Spa che lo aveva già danneggiato.