Formula 1 GP dell'Arabia Saudita 2021 | Jeddah | Autoscontro

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque in effetti che con la bandiera rossa sia permesso di cambiare gomme è una mezza porcata.
La porcata sta qui, nella regola in sé. Hamilton deve tacere perché grazie a due bandiere rosse a Imola e Silverstone che gli hanno permesso di riparare danni, oltre a cambiare gomme, ha guadagnato 44 punti contro gli 0 che doveva avere, diciamo che questa e Spa pareggiano gli episodi, non però i punti potenziali.

Culo di Verstappen, ma come hanno già scritto qui dentro compensa tutto il culo avuto da Hamilton

A Sky sembra un funerale. Si staranno ingozzando di Maalox

La porcata sta qui, nella regola in sé. Hamilton deve tacere perché grazie a due bandiere rosse a Imola e Silverstone che gli hanno permesso di riparare danni, oltre a cambiare gomme, ha guadagnato 44 punti contro gli 0 che doveva avere, diciamo che questa e Spa pareggiano gli episodi, non però i punti potenziali.
Sì, le lamentele di Lewis dimostrano che gran frignone sia come persona. Sempre stato e sempre mi starà antipatico per questo. Però è un grande pilota e può vincere questa gara

Max set di hard nuove. Dovrebbe in teoria essere un vantaggio per lui almeno nella prima fase

Culo di Verstappen, ma come hanno già scritto qui dentro compensa tutto il culo avuto da Hamilton
Per quello ci vuole ben altro, almeno 3 mondiali :trollface:
Post automatically merged:

Max set di hard nuove. Dovrebbe in teoria essere un vantaggio per lui almeno nella prima fase
Dipende se riesce a metterle in temperatura. MER è sempre andata meglio con le hard
Post automatically merged:

Infatti, anch’io la vedo un po’ così. Però chiaramente è stata una scelta pessima dalla direzione (almeno da quanto si è visto). Voglio vedere come la giustificheranno a fine gara.

Poi culo di Verstappen fino ad una certa ora che ci penso. È stata una decisione della Red Bull quella di tenerlo fuori ed ha pagato

Sì, le lamentele di Lewis dimostrano che gran frignone sia come persona. Sempre stato e sempre mi starà antipatico per questo. Però è un grande pilota e può vincere questa gara
Verstappen invece non ha mai frignato parlando di imbrogli ogni volta che le Mercedes e le Ferrari andavano più veloci della sua lattina. :asd:
Con un mondiale in palio chiunque avrebbe reagito così, soprattutto dopo il precedente di Spa che lo aveva già danneggiato.

Poi culo di Verstappen fino ad una certa ora che ci penso. È stata una decisione della Red Bull quella di tenerlo fuori ed ha pagato
Infatti, si sono presi comunque un rischio enorme che poteva costare anche la P3 a fine gara. Però effettivamente la bandiera rossa era quotata sotto l’1.00 in questo GP

Dispiace Leclerc che poteva lottare per il podio vabbè, comunque alle barriere non avranno fatto niente per 10 minuti

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Verstappen invece non ha mai frignato parlando di imbrogli ogni volta che le Mercedes e le Ferrari andavano più veloci della sua lattina. :asd:
Con un mondiale in palio chiunque avrebbe reagito così, soprattutto dopo il precedente di Spa che lo aveva già danneggiato.
Non ho detto che VER non si sia mai lamentato :morris2:
Come detto prima tra SPA, Imola, Silverstone e qui c’è stato un buon bilanciamento con la fortuna

Il premio sfiga del anno lo vince Leclerc senza dubbio

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro