Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Non sto capendo cosa sta succedendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordo, è Hamilton che gli è finito palesemente addosso perché non ha capito che gli stava ridando la posizione.Ma regolarmente che cosa, ancora un po' erano in prima in pieno rettilineo! Dai, anch'io non sopporto Hamilton, ma questo si è messo in mezzo alla traiettoria all'inizio, poi si è spostato al centro mentre Hamilton arrivava, andando sempre più verso sinistra. Non c'era spazio per passarlo a sinistra se non qualche metro dopo.
Non è così scemo Hamilton, è stato anche avvisato, dai.Non sono d'accordo, è Hamilton che gli è finito palesemente addosso perché non ha capito che gli stava ridando la posizione.
Parliamo del solito fortunato che non sa neanche lui come ha fatto a non rompere l'ala due volteverstappen gli ha frenato in faccia in traiettoria
ma di che parliamo su
Verstappen no??? Da bandiera neraBottas a podio nonostante meritasse due penalità questo weekend.
Per me è Hamilton che l'ha tamponato, aveva tutto lo spazio e il tempo per superarlo.Verstappen no??? Da bandiera nera
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Aldilà di tutto, lo spettacolo di questo gran premio è stato imbarazzante.
Questo rimane il punto più basso.Tra il tracciato merdosamente scandaloso e la direzione di Masi, penso si sia assistito al punto piu basso della F1. Mamma mia che squallore.