Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sulla carta potrebbe essere una pista più favorevole alla Red Bull (problemi alla PU a parte). Sarà quindi interessante vedere come andrà.
mi accontento di un buon week end ferrari..non per forza vincere...essere sempre competitivi

mi accontento di un buon week end ferrari..non per forza vincere...essere sempre competitivi
Beh si, dopo la debacle Red Bull di domenica scorsa pure un 2° posto dietro Verstappen sarebbe un ottimo piazzamento. Però la Ferrari sembra estremamente in forma, anche sul passo gara, quindi vedremo. E poi sono curiosissimo di vedere come andrà la Mercedes. Da una parte potrebbe essere un calvario, dall'altra magari hanno già trovato un equilibrio un po' migliore. Sicuramente sarà un weekend interessante :sisi:

ancora niente vettel questo weekend

Anno scorso le macchine qui grattavano parecchio, non oso immaginare quest'anno

hanno aggiunto il contorno bianco ai numeri sulle Ferrari

Che trash la telecronaca Sky

La Ferrari qui fa tantissima fatica a stare in pista

Ultima modifica da un moderatore:
la grafica continua a far acqua da tutte le parti. I parziali di Leclerc dati per gialli quando erano almeno verde
Post automatically merged:

Leclerc
Verstappen
Bottas
Sainz

'stardo leclerc che all'ultimo mi rovina il pronostico :asd:

Formula 1 Sport GIF by Mercedes-AMG Petronas Formula One Team

quanto conta la mescola in una pista così veloce?
versty che sta solo dietro di un decimo con le gomme dure rispetto alle soft di leclerc è abbastanza interessante (chiaro non si sanno carichi e mappature, giusto pour parlè)

versty che sta solo dietro di un decimo con le gomme dure rispetto alle soft di leclerc è abbastanza interessante (chiaro non si sanno carichi e mappature, giusto pour parlè)
Da profano vedere Bottas terzo mi fa pensare che si stiano un po’ nascondendo

Non prendere mai come riferimento le libere1, mai in nessun circuito, quando rispecchiano i valori della domenica è puro caso (o chiaro stradominio)
Oggi la pista è inguidabile con tutta quella sabbia, nessuno sano di mente spinge al limite sapendo che un asfalto del genere ti tradisce senza avviso
Questa sera sarà già meglio, perché ora girano le F2 e puliscono un po'

Da profano vedere Bottas terzo mi fa pensare che si stiano un po’ nascondendo
Mercedes sta giocando così bene a nascondino che sembra rimasta in Bahrain

Non prendere mai come riferimento le libere1, mai in nessun circuito, quando rispecchiano i valori della domenica è puro caso (o chiaro stradominio)
Oggi la pista è inguidabile con tutta quella sabbia, nessuno sano di mente spinge al limite sapendo che un asfalto del genere ti tradisce senza avviso
Questa sera sarà già meglio, perché ora girano le F2 e puliscono un po'

Mercedes sta giocando così bene a nascondino che sembra rimasta in Bahrain
Ma va, lungi da me prendere come riferimento le PL1, ma prendevo spunti dal dato potenzialmente interessante per chiedermi quanti decimi ci siano tra le due mescole in piste così longilinee e veloci, con curve non particolarmente ampie e lunghe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro