Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si corre
nemmeno i missili fermano i soldi
C’è scritto nel titolo, sono alle ore 18 e le puoi vedere su Sky/NOWBuongiorno. A che ora le qualifiche? Oppure mi dite dove posso vedere? Ho provato online ma ho trovato poco. Grazir
Non lo avevo proprio notato. Grazie.C’è scritto nel titolo, sono alle ore 18 e le puoi vedere su Sky/NOW
Post automatically merged:
Comunque a quanto pare la gara si farà, mi sembra un po’ assurdo ma l’errore di fare una gara in questo paese era stato fatto al principio
Non ho mai apprezzato l’idea di una gara in Arabia Saudita ed altre nazioni ma il mondo funziona così e ci si può fare poco, però non sapevo che fosse una zona di guerra a tutti gli effettiNon lo avevo proprio notato. Grazie.
Fermare una macchina di soldi come la F1 è un po' difficile. Ormai sono li.
Mamma mia che bassezza che ha raggiunto la F1. Mi raccomando continuiamo a correre in sti paesi non democratici...![]()
F1, l'Arabia Saudita 'ricatta' i piloti: correre per evitare ostacoli in partenza
Emergono indiscrezioni poco edificanti in seguito alla riunione fiume dei piloti tenutasi a notte inoltrata nel paddock di Geddawww.formulapassion.it
cosa mi/ci tocca sentire![]()
Se ti riferisci alla sfiga, okay, perché di base sui cittadini è sempre molto veloce. Ah, si, ogni tanto sbatte, peròParlando dell'evento la Ferrari sembra più avanti rispetto a Melbourne (anche se Sainz ha difficoltà), ma condetemi di avere paura del rapporto di Leclerc con i cittadini
Si, Leclerc ha il viziettino di baciare i muretti nei cittadiniSe ti riferisci alla sfiga, okay, perché di base sui cittadini è sempre molto veloce. Ah, si, ogni tanto sbatte, però![]()
sembra non sia vero![]()
F1, l'Arabia Saudita 'ricatta' i piloti: correre per evitare ostacoli in partenza
Emergono indiscrezioni poco edificanti in seguito alla riunione fiume dei piloti tenutasi a notte inoltrata nel paddock di Geddawww.formulapassion.it
cosa mi/ci tocca sentire![]()