Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
nemmeno i missili fermano i soldi

Capibilissimo.
Post automatically merged:

Horner dice che si corre, Russell non mi sembra molto convinto.

Pare ufficiale che si corra, ma non tutti sono contenti di farlo.

Ultima modifica:
Buongiorno. A che ora le qualifiche? Oppure mi dite dove posso vedere? Ho provato online ma ho trovato poco. Grazir

Buongiorno. A che ora le qualifiche? Oppure mi dite dove posso vedere? Ho provato online ma ho trovato poco. Grazir
C’è scritto nel titolo, sono alle ore 18 e le puoi vedere su Sky/NOW

Comunque a quanto pare la gara si farà, mi sembra un po’ assurdo ma l’errore di fare una gara in questo paese era stato fatto al principio

C’è scritto nel titolo, sono alle ore 18 e le puoi vedere su Sky/NOW

Comunque a quanto pare la gara si farà, mi sembra un po’ assurdo ma l’errore di fare una gara in questo paese era stato fatto al principio
Non lo avevo proprio notato. Grazie.

Fermare una macchina di soldi come la F1 è un po' difficile. Ormai sono li.

Non lo avevo proprio notato. Grazie.

Fermare una macchina di soldi come la F1 è un po' difficile. Ormai sono li.
Non ho mai apprezzato l’idea di una gara in Arabia Saudita ed altre nazioni ma il mondo funziona così e ci si può fare poco, però non sapevo che fosse una zona di guerra a tutti gli effetti

Che situazione assurda. Cosa sta succedendo negli ultimi anni? Tra COVID, Guerra in Ucraina, questo…

Giusto un mese fa si erano fatti belli cancellando il gp di Russia

Parlando dell'evento la Ferrari sembra più avanti rispetto a Melbourne (anche se Sainz ha difficoltà), ma condetemi di avere paura del rapporto di Leclerc con i cittadini

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando dell'evento la Ferrari sembra più avanti rispetto a Melbourne (anche se Sainz ha difficoltà), ma condetemi di avere paura del rapporto di Leclerc con i cittadini
Se ti riferisci alla sfiga, okay, perché di base sui cittadini è sempre molto veloce. Ah, si, ogni tanto sbatte, però :unsisi:

cosa mi/ci tocca sentire :facepalm:
sembra non sia vero

in f2 non si riesce a girare
sc dopo sc

doohan cmq ha fatto una gran vaccata, come successe qualche anno fa in f1 alla ripartenza che tamponarono sainz

In realtà non mi stupirei se fosse vero perché non sarebbe neanche la prima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro