Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se lo levi torni ai trenini, perché riesci a stare attaccato in curva ma non hai lo spunto per passare.
Mi sembrano vettura in grado rispetto alle vecchie di fare sorpassi anche senza.

Bho di base sta sorta di power up non mi è mai piaciuto.

Diciamo che il drs compensa la mancanza di scia. È come una scia artificiale ahah

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Durante la gara cosa stavi facendo?
Perché i sorpassi sono stati tutti di drs :asd:
Queste vetture hanno un effetto scia piccolissimo, se togli il drs torni ai trenini di 15 anni fa
si ma finalmente si vede chi ha la cazzimma perchè devi raggere il triplo dei giri in più con qualcuno dietro di te sotto il secondo, questo porta ad errori ed incroci di traiettoria
siamo avanti anniluce rispetto agli ultimi anni

Non c'e' paragone con gli scorsi anni, in cui stando a meno di 2s da quello davanti per piu' di 2/3 giri la macchina andava arrosto e le gomme si distruggevano.

Sì, non hai surriscaldamenti, questo è l'unico vantaggio reale (forse, perché in due gare di auto cotte ne abbiamo viste più che inntutto il 2021), per il resto perdi meno in curva, guadagni meno sul dritto, quindi vai alla pari
Eh ma non è per nulla poco riuscire a star vicini magari per 10/15 giri senza distruggere le gomme.
Mi sembrano vettura in grado rispetto alle vecchie di fare sorpassi anche senza.

Bho di base sta sorta di power up non mi è mai piaciuto.
No, senza DRS e senza i vantaggi della scia fanno una fatica bestiale.

gli hanno regalato un mondiale ai bibitari figurati se stanno a vedere ste robe :asd:
Vabbe oggi primo posto conquistato con la VSC. Verstappen si è mangiato più di 2 secondi e tutti zitti. Poi lui a piangere tutta la gara.

Almeno siamo competitivi. Speriamo ti alzargliela in faccia a ste maledette lattine.

vabbè che GARA che spettacolo dispiace solo che le bandiere gialle hanno tolto le possibilità (ma poi che era sto mettere e togliere continuo:shrek:) di contrattacco perchè io ci credevo ancora e leclerc è rimasto sul mezzo secondo per tutto il tempo MOLTO difficile ma non impossibile,
pochi incidenti in compenso per qualche giro abbiamo visto le prime prove libere di parcheggio:shrek:

Leclerc vs Verstappen robba da annali non avevo mai visto due auto inchiodare in quel modo a momenti era una drag race, onestamente pensavo che fosse fatta a quel punto Versty stava guidando davvero al limite e pensavo le avesse spiattellate, in ogni caso non gli si può dir nulla e che gli haters si mangino il fegato

Secondo me non dovrebbe essere permesso quello che ha fatto Red Bull con Perez. La posizione va data subito non dopo la SC
che unicum:asd: gli steward non danno più ordini diretti per le posizioni ci devono pensare i team, i team non possono dire di lasciarsi sorpassare durante la SF perchè le posizioni sono congelate = Bug :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro