Formula 1 GP di Monaco 2021 | McLaren livrea speciale Gulf in OP | Diretta anche su TV8

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bravo leclerc sul giro
meno sul come ha concluso quello dopo :asd:

vediamo se anche domani ai box riescono a rovinare la gara di giovinazzi

Ferrari avrebbe appena comunicato che il cambio non ha subito danni gravi, ma la decisione definitiva sarà presa comunque domattina. Ergo qualche danno presumo ce l'abbia e devono capire se rischiarlo o meno.

Bene, almeno per una volta c'è un motivo per seguire questo mortorio di circuito e sarà vedere hamilton partire settimo e gufargli un incidente nel traffico :asd:
Giusto per allungare di un paio di settimane la lotta per il titolo, non per altro
per rovinargli la possibilità di fare la 100esima vittoria proprio a Monaco :asd:

La famosa Schumacher-Rosberg a quanto pare l'ha percepita anche Sainz :sard:
Che poi c'è da dire che mica l'ha preso di millimetri eh. Rispetto a Max nel 2018 lui c'è andato dentro proprio dritto per dritto, ha spaccato il braccetto immediatamente.
Non è un posto dove fai apposta un incidente, anche perché poteva facilmente distruggere il cambio e tanti saluti alla pole, però quel "this is unfair" la dice lunga :happybio:

La famosa Schumacher-Rosberg a quanto pare l'ha percepita anche Sainz :sard:
Che poi c'è da dire che mica l'ha preso di millimetri eh. Rispetto a Max nel 2018 lui c'è andato dentro proprio dritto per dritto, ha spaccato il braccetto immediatamente.
Non è un posto dove fai apposta un incidente, anche perché poteva facilmente distruggere il cambio e tanti saluti alla pole, però quel "this is unfair" la dice lunga :happybio:
Te la ricordi male mi sa, anche max l'ha spaccato sul guard rail

Te la ricordi male mi sa, anche max l'ha spaccato sul guard rail

Max l'ha danneggiata e la ruota ha perso direzionalità, ma Charles ha spaccato tutta la sospensione. Intendevo quello. Penso che Max abbia danneggiato un braccetto, tipo Hamilton a Baku
Post automatically merged:

Comunque no, ho riguardato il video. Effettivamente Charles lo prende in pieno, però anche lui rompe solo un braccetto come Max

Ultima modifica:
Gli inglesi sono letteralmente impazziti per la pole di Leclerc, che goduria

In Ferrari sono proprio dei geni. Problemi Leclerc e questa mattina dicevano "tutto ok"

Leclerc parte dalla pitlane
Post automatically merged:

Però a questo punto devo dire che è colpa di Leclerc, doveva essere meno aggressivo ieri, capisco tutto e capisco la voglia di prendere la pole ma doveva essere più conservativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro