Formula 1 GP di Monaco 2021 | McLaren livrea speciale Gulf in OP | Diretta anche su TV8

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non capisco per non sostituire il cambio e prendersi la penalità... meglio partire sesto che non partire proprio

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Ma non capisco per non sostituire il cambio e prendersi la penalità... meglio partire sesto che non partire proprio

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
La Ferrari ha fatto bene secondo me, meglio rischiarsela arrivati a questo punto.

Cioè, mi sono preso il pomeriggio libero, paccando gente per niente?

A me questa pista in gara sembra ogni volta più stretta, mi preparo alla noia.

Quasi 24h a disposizione e si accorgono del problema pochi minuti prima della gara. Dei geni

Fanculo il toto f1, non ho potuto seguire il pre gara, cazzo è successo a Leclerc? :sadfrog:
Quel momento in cui i meccanici fanno tutti i controlli del caso per verificare che, dopo il botto del giorno prima, non ci siano problemi al cambio per evitare di doverlo sostituire, con conseguente penalizzazione in griglia, ma si dimenticano di fare un check allo sterzo che, sorpresina, risulta essere danneggiato.

che polli alla ferrari, potevano avere leclerc in gara, piu dietro, ma meglio di tenerlo parcheggiato

vabbè peggio per loro, e buono per la mclaren :allegri:

Quel momento in cui i meccanici fanno tutti i controlli del caso per verificare che, dopo il botto del giorno prima, non ci siano problemi al cambio per evitare di doverlo sostituire, con conseguente penalizzazione in griglia, ma si dimenticano di fare un check allo sterzo che, sorpresina, risulta essere danneggiato.
Neanche la gestione domenicali faceva così male.

E quella gestione fu disastrosa eh

Vabbè, gg a quelli che hanno messo vittoria di Verstappen, mi sono bruciato mezzo campionato in una gara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro