Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Ferrari ha fatto bene secondo me, meglio rischiarsela arrivati a questo punto.Ma non capisco per non sostituire il cambio e prendersi la penalità... meglio partire sesto che non partire proprio
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Capisco il rischio... magari si rompeva all'ultimo giro... ma se non parte proprio vuol dire che il danno era ben visibileLa Ferrari ha fatto bene secondo me, meglio rischiarsela arrivati a questo punto.
In ogni caso che sfigaCapisco il rischio... magari si rompeva all'ultimo giro... ma se non parte proprio vuol dire che il danno era ben visibile
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
È l'inizio di una grande giornata.Cioè, mi sono preso il pomeriggio libero, paccando gente per niente?
È l'inizio di una grande giornata.![]()
Quel momento in cui i meccanici fanno tutti i controlli del caso per verificare che, dopo il botto del giorno prima, non ci siano problemi al cambio per evitare di doverlo sostituire, con conseguente penalizzazione in griglia, ma si dimenticano di fare un check allo sterzo che, sorpresina, risulta essere danneggiato.Fanculo il toto f1, non ho potuto seguire il pre gara, cazzo è successo a Leclerc?![]()
Neanche la gestione domenicali faceva così male.Quel momento in cui i meccanici fanno tutti i controlli del caso per verificare che, dopo il botto del giorno prima, non ci siano problemi al cambio per evitare di doverlo sostituire, con conseguente penalizzazione in griglia, ma si dimenticano di fare un check allo sterzo che, sorpresina, risulta essere danneggiato.