Formula 1 GP di Russia 2021 | Sochi | 3 posizioni di penalità in griglia per Verstappen!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che partenza aveva fatto leclerc?
Post automatically merged:

Lando è un potenziale campione. La sua carriera è appena iniziata e già mi
piace molto il “personaggio” che si sta creando, dentro e fuori la gara (memini a parte, s’intende).

Mi piacerebbe vederlo vincitore prima della fine di questo Campionato e forse ci siamo quasi.
l'ho sempre ritenuto forte, ma non cosi forte come i leclerc verstappen russell, invece quest'anno è cresciuto un sacco, ogni anno migliora

speriamo che la mclaren se lo tenga stretto per tanto tempo e l'anno prossimo ci sia una macchina da vittoria, anche se "temo" che lui sarà il post hamilton...

russell norris mercedes
leclerc shumacher ferrari
verstappen hauger red bull

questo tra 2 3 anni penso :asd:

l'ho sempre ritenuto forte, ma non cosi forte come i leclerc verstappen russell, invece quest'anno è cresciuto un sacco, ogni anno migliora
Perché è arrivato che era giovanissimo e meno esperto degli altri. Un talento grezzo, ma è cresciuto considerevolmente in ogni stagione, il che è davvero impressionante. Sta costruendo delle basi eccellenti, oggi ha gestito tutta la gara molto bene, anche sotto la pressione di Hamilton. Spiace per quegli ultimi giri, ma gara condotta davvero bene. Poi gran pole ieri, ha dato 6 decimi a Sainz eh.

speriamo che la mclaren se lo tenga stretto per tanto tempo e l'anno prossimo ci sia una macchina da vittoria, anche se "temo" che lui sarà il post hamilton...

russell norris mercedes
leclerc shumacher ferrari
verstappen hauger red bull

questo tra 2 3 anni penso :asd:
Quello che è stato dietro a mazepin tutto il week end? :bip:

Schumacher scordatevelo in Ferrari, probabilmente andranno a confermare Sainz

secondo me è arrivato troppo presto in F1, dico che una stagione in più in F2 lo avrebbe aiutato, punti a qualche vittoria la prima stagione e la seconda al titolo...

Schumacher è ingiudicabile al momento, visto la carriola che guida. Ma come lo è in positivo lo è anche in negativo. Sicuro deve farsi un altro anno sperando la Haas della prossima stagione ridiventi monoposto da centro classifica. Quel che è certo è che vederlo in un futuro, anche a medio termine, in Ferrari ad ora è utopia.

Schumacher è ingiudicabile al momento, visto la carriola che guida. Ma come lo è in positivo lo è anche in negativo. Sicuro deve farsi un altro anno sperando la Haas della prossima stagione ridiventi monoposto da centro classifica. Quel che è certo è che vederlo in un futuro, anche a medio termine, in Ferrari ad ora è utopia.
Schumacher per età, carriera nelle formule minori e prestazioni attuali non deve fare un altro anno in Haas prima di pensare ad eventuali promozioni, ma due :sisi:
Ha davvero tanto bisogno di correre e di lottare almeno con un altro team, quest'anno gli serve solo per imparare a tenere in pista una vettura difficile, che non è poco, ma non gli insegna nulla su attacchi, difese, gestione della tensione e delle strategie

Per il prossimo anno sicuro confermano Sainz.
Sainz è già confermato, se intendi dire 2023 invece oggi è inutile azzardare qualsiasi nome, perché non sappiamo quali saranno i rapporti di forza e sono quelli che determinano le ambizioni dei team ed il fascino che esercita una squadra su un pilota.
Ad esempio se l'anno prossimo McLaren tornasse ultima in griglia nel 2023 Riccio e Lando farebbero carte false per andare a altrove, questo vale un po' per tutti i team, anche Leclerc non so quanto vorrebbe restare in una Ferrari ultima, col regolamento congelato e poca possibilità di ribaltare le cose, per cui pensare oggi al 2023 è inutile

Ultima modifica:
madonna veramente, è l'opposto di Hamilton

La sua sfiga si chiama Alfa Romeo. Sono una sciagura. Al di la delle prestazioni, a livello di team sono senza dubbio i peggiori, anche peggio della Williams. A volte non sembrano neppure del mestiere.
Non riesco neanche a tenere il conto delle gare che gli hanno rovinato ai box, povero Giova

secondo me è arrivato troppo presto in F1, dico che una stagione in più in F2 lo avrebbe aiutato, punti a qualche vittoria la prima stagione e la seconda al titolo...
Ma il titolo in F2 Schumacher l'ha vinto l'anno scorso, e quindi da regolamento non avrebbe potuto partecipare ad un'altra stagione nella categoria. Di conseguenza il passaggio in F1 era l'unica soluzione possibile. Purtroppo quest'anno è ingiudicabile vista la macchina che guida, si spera che il prossimo anno la Haas sia più competitiva in modo che possa fare vera esperienza senza avere come unico avversario Mazepin.
Quello che secondo me doveva farsi un altro anno in F2 è Tsunoda, ma questo l'ho sempre detto da quando è stato annunciato come pilota Alpha Tauri :asd:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Spietato, ma elegante.
È davvero la controparte di Verstappen (che pure mi piace).

Certo che lui c'ha una sfiga... Non sarà un fenomeno ma non gliene gira mai bene una.
Eh infatti. Non sarà chissà quale campione, però anche vero che se le ali ce l'ha, gliele tagliano continuamente. :asd:

Certo che lui c'ha una sfiga... Non sarà un fenomeno ma non gliene gira mai bene una.
Sì, è sfigato quasi quanto Trulli, però Trulli almeno dimostrava velocità, Antonio ha fatto 2 qualifiche buone su piste favorevoli mentre Kimi era a casa, quindi senza un metro di paragone valido, ieri è partito dietro a Mazepin, scusate se ribadisco DIETRO A MAZEPIN ed è rimasto sempre nelle retrovie e per parecchi giri non è riuscito a passare la Haas.
Per quanta sfiga possa avere, in Russia il disastro di Week end è tutto farina del suo sacco

Questa cosa della radio serve unicamente a Vanzini che la userà in loop durante tutto il Week end di Turchia per dire che Antonio merita il rinnovo.
Casualmente questo Week end si è dimenticato di fare la solita conta di chi ha fatto meglio in qualifica, mentre la conta dei risultati in gara beh, quella il fazioso non l'ha mai fatta :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro