Formula 1 GP d'Italia 2021 | Monza | Ritornano le qualifiche sprint!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non male Giovinazzi in questa prima mezz'ora delle Fp1... dimostra che meriti quel sedile anche nel 2022 :sisi:
Post automatically merged:

delle qualifiche di oggi? domani Tv8 alle 14.15
O magari dare a Giovinazzi una monoposto più prestante, se veramente Vettel potrebbe lasciare Aston Martin come si vocifera, lo vedrei bene lì.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No della gara
La da in diretta e non saprei dirti se in serata faranno una replica. Prova a dare uno sguardo alla guida TV di Tv8 :ahsisi:

O magari dare a Giovinazzi una monoposto più prestante, se veramente Vettel potrebbe lasciare Aston Martin come si vocifera, lo vedrei bene lì.

Fino a ieri leggevo di probabile rinnovo fino al 2023 o solo 2022

Che pagliacciata queste qualifiche. Sembrano i bambini al parcogiochi

Masi dorme. Giovinazzi molto bene.. Leclerc fortunato a restare dentro

Peccato per il tempo levato a Tsunoda

Che delirio in uscita, Masi come al solito incapace di fare il suo lavoro.

Ripeto, merita il rinnovo visto i risultati recenti.

Niente da fare contro le Mercedes, però almeno Hamilton non parte dalla pole domani :asd:

Bottas sta dando il meglio di se a quanto pare dopo la firma con Alfa, mai visto così nemmeno nel 2017 :asd:

Quando ha fatto la pole le ha sempre prese in gara da Hamilton ahah ci andrei cauto

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ero sicuro sarebbe stata una pista davvero ostica per lui, invece sono sorpresissimo di vedere Ricciardo a pochi millesimi da Lando. Dai che forse forse finalmente sta tornando :bruniii:

Ma quindi Bottas domani parte 1° e a prescindere da dove arriva, domenica parte ultimo? Ho capito bene? :morristenda:

Ero sicuro sarebbe stata una pista davvero ostica per lui, invece sono sorpresissimo di vedere Ricciardo a pochi millesimi da Lando. Dai che forse forse finalmente sta tornando :bruniii:

Ma quindi Bottas domani parte 1° e a prescindere da dove arriva, domenica parte ultimo? Ho capito bene? :morristenda:
Si

Esatto. Ed è giusto così, se avesse avuto la penalità subito domani avrebbe recuperato diverse posizioni e domenica sarebbe stato in gara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro