Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto dipende dalle McLaren e dalla strategia. Non penso la Mercedes ne abbia così tanto di più per passare facilmente la Red Bull, Max poi è un pilota molto forte in difesa e Leclerc ha dimostrato qui che se sei aggressivo diventa difficile passare. La Red Bull poi credo abbia un setup più da gare che da qualifica, non so se sia stata una scelta, però non li vedo male per domani.max l'ha sculata un pò perchè hamilton è partito malissimo, ma non so se ha il passo domani per tenerle dietro le mercedes a lungo andare
Dovevano prendere il Riccio in Ferrari, non Sainz..Da notare come il pubblico adori Ricciardo![]()
questa è la peggior cringiata che si sia vista di recenteAll'inizio della gara pensavo che Jacob facesse la safety car oggi![]()
Ma no, sono super amicifossi in Verty avrei paura a partire a fianco a Ricciardoche ti droppa un "karma"
E dalla partenza. Se le papaye partono forte, per sorpassarle Ham avrà probabilmente bisogno della strategia.Tutto dipende dalle McLaren e dalla strategia.
this anche se per il Riccio forse è andata meglio così, fatto sta che è indubbiamente uno scalda posto quasi spero che Giovinazzi gli finisca davanti così c'è già una prima credenzialeDovevano prendere il Riccio in Ferrari, non Sainz..
post da editare tra 24 oreMa no, sono super amici![]()
Yep, ma la partenza dipende dalle due McLaren. Non è solo questione di spunto, ma di gestire bene curva 1, senza spingersi fuori, senza lasciare ad Hamilton la possibilità di arrivare vicino alla Roggia. Da lì non so, oggi avevano mescole opposte e macchina scarica, la Mercedes è sempre competitiva, anche col pieno di benzina, la McLaren non so, però se la situazione è quella vista oggi ci sono buone chance che lo tengano dietro per un po' di giri. Poi, ripeto, la Red Bull non la vedo male questo weekend, Max ieri non si è migliorato nel secondo tentativo, ma la velocità di punta c'è, a Monza superare è abbastanza difficile e se sei bravo puoi anche riuscire a resistere. Speriamo bene.E dalla partenza. Se le papaye partono forte, per sorpassarle Ham avrà probabilmente bisogno della strategia.
Anche Max sicuramente si prenderà penalità per la PU, ehNon concordo con le critiche a Sainz che, secondo me, è un ottimo pilota. Comunque se domani la dea bendata non benedice di nuovo Hamilton il mondiale potrebbe essere cosa quasi fatta per Verstappen. Arrivare primi o comunque sopra ad Hamilton in una pista sfavorevole è ottimo, soprattutto quando Hamilton dovrà cambiare PU e prendersi delle penalità in una delle prossime gare. Ovviamente a meno di ulteriori DNF per Verstappen.
Quando dovrebbe cambiarla?Anche Max sicuramente si prenderà penalità per la PU, eh
Non saprei, si ipotizzava a Monza, ma alla fine hanno preferito evitareQuando dovrebbe cambiarla?
Per me, se non ne avranno impellente necessità, la cambieranno in MessicoNon saprei, si ipotizzava a Monza, ma alla fine hanno preferito evitare
![]()
Verstappen: dove introdurre la quarta power unit | FormulaPassion.it
Monza e Sochi sembrano essere gli appuntamenti più indicati per pagare dazio sulla griglia di partenzawww.formulapassion.it