Cosa c'è di nuovo?

GP d'Olanda 2021 | Zandvoort

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
MySky HD 500GB DTT
Post unito automaticamente:


Sarà, ma quella gente è cancerogena per lo sport, per me all'autodromo sono capaci di roba stile hooligans :asd:
Ho solo scritto che la pista è bella per il sabato, ma noiosa per la gara e che avrebbe bisogno di qualche modifica, mi è stato detto che: è stata una gara bellissima piena di sorpassi -che so un piagnucolone tifoso di hamilton -che sono geloso di zandvoort mentre monza è noiosa e fa cagare (non ho tirato in ballo Monza, hanno solo guardato da dove scrivevo) -che la gara è stata noiosa perché le williams sono andate male (da un altro paio dopo aver detto che non ero tifoso di hamilton) -che non capisco un cazzo di F1 perché coulthard ha detto che tutti i circuiti devono essere come zandvoort -che la pista è bella perché è disegnata per i piloti e non per i fan che la guardano (questa fa ridere :segnormechico: ) -che i sorpassi sono stati tantissimi ma la regia non li ha mostrati quindi non è colpa della pista -gif di scherno a gogo - che la tensione è meglio dei sorpassi (come se verstappen in totale controllo possa aver messo in tensione chiunque non fosse tifoso dell'olandese con la paura che potesse fare un incidente o rompersi la vettura :sard:)

Questo a me, ad altri ho letto roba più pesante :asd:
Ah si i tifosi leoni da tastiera sono i peggiori, su un sito di formula 1 in particolare sono pessimi :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12


ditemi che non solo l'unico ad averla ancora in testa ahahaha

Capolavoro :rickds:

Che poi non so se esiste una canzone originale con questo ritmo o la canzone originale è proprio quest'altra cafonata tedesca :asd:
 
Top