Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O più semplicemente Norris ha voluto mantenere la terza posizione e "ha perso l'auto" per causare una rossa.Abbastanza fortunato Verstappen
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Sempre in malafede qua dentro, mah.O più semplicemente Norris ha voluto mantenere la terza posizione e "ha perso l'auto" per causare una rossa.
Questo no di sicuro, se vuoi fare volutamente un errore in qualifica non perdi il controllo della vettura rischiando di finire a muro e spaccare anche componenti che ti mandano in penalità.O più semplicemente Norris ha voluto mantenere la terza posizione e "ha perso l'auto" per causare una rossa.
Peccato per quella bandiera rossa che hanno sventolato con molto ritardo
La teoria del complotto, in generale, piace sempreSempre in malafede qua dentro, mah.![]()
Beh, sulla gomma si è appena appena appoggiatoQuesto no di sicuro, se vuoi fare volutamente un errore in qualifica non perdi il controllo della vettura rischiando di finire a muro e spaccare anche componenti che ti mandano in penalità.
Piuttosto è la direzione gara, che quest'anno è stata sempre pronta a esporre bandiera rossa o attivare VSC o mandare SC immediatamente, che stranamente ha atteso 30 secondi con Bottas fermo prima di dare la rossa.
Oggi dicevano asciuttoDomani che meteo ci sarà per la sprint race??
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
La teoria del complotto è una cavolata a prescindere.La teoria del complotto, in generale, piace sempre![]()
Sempre in malafede qua dentro, mah.![]()
Ah non dirlo a me, sono assolutamente d'accordoLa teoria del complotto è una cavolata a prescindere.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In F1 la malafede è quasi sempre la risposta giusta. Come se fosse la prima volta che qualcuno parcheggia o finisce a muro per cercare di ottenere un risultato a lui favorevoleSempre in malafede qua dentro, mah.![]()
Stamattina son state utili ai piloti per girare con l'asciutto, dai.Le FP2 quando c'è la sprint sono le sessioni più inutili, peggio di FP1 bagnate in un weekend normale dove è previsto asciutto tutto il tempo.
Isola ha parlato di acquazzoni per domaniLe FP2 quando c'è la sprint sono le sessioni più inutili, peggio di FP1 bagnate in un weekend normale dove è previsto asciutto tutto il tempo.