Formula 1 GP Emilia Romagna 2022 - Imola

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bene così tanto domani piove e si rimescolano le carte

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

5 6 posto è il meglio possibile visto che rb e ferrari fanno un'altro sport

con le rosse la rb pare piu forte, ma con un giro in meno vinceva leclerc

mvp sainz che ha recuperato mezza griglia, kmag non ho capito perchè delle gialle, o davvero le rosse non duravano niente o boh hanno buttato la qualifica da fessi

La nota positiva rimane sainz che annulla l errore fatto in qualifica, siano lodate le sprint race ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

5 6 posto è il meglio possibile visto che rb e ferrari fanno un'altro sport

con le rosse la rb pare piu forte, ma con un giro in meno vinceva leclerc

mvp sainz che ha recuperato mezza griglia, kmag non ho capito perchè delle gialle, o davvero le rosse non duravano niente o boh hanno buttato la qualifica da fessi
Le Haas consumano di più le gomme

Leclerc subito appena sorpassato è crollato pesantemente dopo nemmeno una curva, strano.
Domani tutta un altra musica per altre gomme, credo che per la vittoria sarà tutta strategia.

Leclerc subito appena sorpassato è crollato pesantemente dopo nemmeno una curva, strano.
Domani tutta un altra musica per altre gomme, credo che per la vittoria sarà tutta strategia.
Nulla di strano, erano 3 giri che Verstappen era più veloce, sempre più veloce giro dopo giro, una volta passato l'unica cosa sensata era risparmiare il motore

Per me Red Bull ha puntato più sull'asciutto, Ferrari sul bagnato. Troppo scarichi gli austriaci.
E se come previsto dovesse piovere occhio a Zhou domani, se non fa cappelle può venire su bene, dato che partirà dalla pit-lane e potrà farsi un assetto totalmente da bagnato.

Se dovesse effettivamente venire giù acqua a catinelle, sempre se si dovesse correre, non vedo benissimo né le Red Bull - anche se Verstappen sa metterci una pezza - né le McLaren.

Oggi piove o no? :asd:
Comunque Charles era costretto a spingere, Max era comunque lì senza perdere nulla

ma se piove sicuro non corrono...figurati ormai con la federazione di cacasotto se li fanno correre. al piu' corrono se ha gia' piovuto e ce pista bagnata. ma magari ce il sole sul circuito adesso..non lo so..le f2 le hanno fatte senza pioggia

ma se piove sicuro non corrono...figurati ormai con la federazione di cacasotto se li fanno correre. al piu' corrono se ha gia' piovuto e ce pista bagnata. ma magari ce il sole sul circuito adesso..non lo so..le f2 le hanno fatte senza pioggia
Dici che fanno come l'anno scorso a spa? Dimezzano i punti e buonanotte? :asd:

La sicurezza non è questione di cagarsi sotto.
Dici che fanno come l'anno scorso a spa? Dimezzano i punti e buonanotte? :asd:
Mi pare abbiano cambiato le regole e quella pagliacciata non dovrebbe essere ripetibile.
Mi pare le condizioni peggiori siano previste prima della gara, vediamo.

Ora non esageriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro