Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli altri no quindi non capisco perché ha perso così tantoIl primo settore è roba Red Bull avendo un assetto più scarico
Guarda Leclerc, magnussen sarebbe crollato 3-4 giri primaLe Haas con le medie è una roba che proprio non capisco. Mercedes davvero imbarazzanti.
Degrado gomme, parlavano di graining sull'anteriore dx di LeclercMa gli altri no quindi non capisco perché ha perso così tanto
Ha mangiato le gommeMa gli altri no quindi non capisco perché ha perso così tanto
Probabilmente ha spinto un più del dovuto.Penso che Charles abbia avuto qualche problema alle gomme
Le Haas consumano di più le gomme5 6 posto è il meglio possibile visto che rb e ferrari fanno un'altro sport
con le rosse la rb pare piu forte, ma con un giro in meno vinceva leclerc
mvp sainz che ha recuperato mezza griglia, kmag non ho capito perchè delle gialle, o davvero le rosse non duravano niente o boh hanno buttato la qualifica da fessi
Nulla di strano, erano 3 giri che Verstappen era più veloce, sempre più veloce giro dopo giro, una volta passato l'unica cosa sensata era risparmiare il motoreLeclerc subito appena sorpassato è crollato pesantemente dopo nemmeno una curva, strano.
Domani tutta un altra musica per altre gomme, credo che per la vittoria sarà tutta strategia.
Dici che fanno come l'anno scorso a spa? Dimezzano i punti e buonanotte?ma se piove sicuro non corrono...figurati ormai con la federazione di cacasotto se li fanno correre. al piu' corrono se ha gia' piovuto e ce pista bagnata. ma magari ce il sole sul circuito adesso..non lo so..le f2 le hanno fatte senza pioggia
La sicurezza non è questione di cagarsi sotto.ma se piove sicuro non corrono...figurati ormai con la federazione di cacasotto se li fanno correre. al piu' corrono se ha gia' piovuto e ce pista bagnata. ma magari ce il sole sul circuito adesso..non lo so..le f2 le hanno fatte senza pioggia
Mi pare abbiano cambiato le regole e quella pagliacciata non dovrebbe essere ripetibile.Dici che fanno come l'anno scorso a spa? Dimezzano i punti e buonanotte?![]()
Ora non esageriamoma se piove sicuro non corrono...figurati ormai con la federazione di cacasotto se li fanno correre. al piu' corrono se ha gia' piovuto e ce pista bagnata. ma magari ce il sole sul circuito adesso..non lo so..le f2 le hanno fatte senza pioggia