Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero anche io forse avrei provato la rossa... E' anche vero che non mi sarei mai immaginato quasi 10 giri di safety car considerando che prima nello stesso punto era solo una virtual.Come detto più volte la speranza, l' unica, che ha Max è data dalla coppia di piloti McLaren
Sorpasso CLAMOROSO a dire poco, nonostante stacco frizione pessimo
Dopo gestione perfetta, sembrava lui avesse una macchina dominante e gli altri due no
Se sfrutta tutte le piste dove la macchina conta meno e/o i sorpassi sono proibitivi...
Leclerc è la sfiga fatta pilota, forse si poteva osare la rossa, tanto in questa stagione c'è poco da chiedere
Fate solo fatica a scaldare le gomme, oltre ad avere una bassa tolleranza all'aria sporcaPenso che siamo ai livelli della SF1000
Meriti al pilota è innegabile, però non è che le vittorie le ha ottenute guidando un cancello, anziImola piace molto a Max e non a caso questa è la sua 4° vittoria qui
Penso vada dato più merito al pilota che alla macchina, Tsunoda era a centro gruppo come le altre gare
Niente di speciale, è stato solo un undercut potentissimo.Ieri ho potuto guardare - neanche con troppa attenzione, purtroppo - la gara ma non ascoltarla e non sono riuscito a capire che problemi abbia avuto Russell per finire dietro a Leclerc dopo il primo pit. Cosa gli è successo?