Formula 1 GP Emilia Romagna 2025 | Imola | Grazie Cardile per questo bidone

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima giocata della Ferrari qui.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Una strategia azzeccata dopo tanto?
Verrà rovinata da una possibile SC tra qualche giro

Peccato Leclerc sfortunato con la VSC come sempre, ma almeno ora Hamilton sta andando.

8 giri di SC finalmente stanno per concludersi

Verstappen si è preso la vittoria con una prima staccata clamorosa.
I missili McLaren sono riusciti di nuovo a non vincere.
Buona strategia Ferrari, anche se come sempre Leclerc è sempre sfortunato.

Spero adesso non prendano provvedimenti per la manovra su Albon, visto che a Piastri non hanno fatto niente né a Jeddah né a Miami.

È lui il padrone di casa a Imola
4 vittorie qui è tantissima roba

Come detto più volte la speranza, l' unica, che ha Max è data dalla coppia di piloti McLaren
Sorpasso CLAMOROSO a dire poco, nonostante stacco frizione pessimo
Dopo gestione perfetta, sembrava lui avesse una macchina dominante e gli altri due no
Se sfrutta tutte le piste dove la macchina conta meno e/o i sorpassi sono proibitivi...
Leclerc è la sfiga fatta pilota, forse si poteva osare la rossa, tanto in questa stagione c'è poco da chiedere

Come detto più volte la speranza, l' unica, che ha Max è data dalla coppia di piloti McLaren
Sorpasso CLAMOROSO a dire poco, nonostante stacco frizione pessimo
Dopo gestione perfetta, sembrava lui avesse una macchina dominante e gli altri due no
Se sfrutta tutte le piste dove la macchina conta meno e/o i sorpassi sono proibitivi...
Leclerc è la sfiga fatta pilota, forse si poteva osare la rossa, tanto in questa stagione c'è poco da chiedere
Vero anche io forse avrei provato la rossa... E' anche vero che non mi sarei mai immaginato quasi 10 giri di safety car considerando che prima nello stesso punto era solo una virtual.

Qui la Red Bull era più veloce. I dati parlano chiaro. Se la McLaren non si sveglia ad aggiornare la macchina il titolo piloti sarà ancora una volta dell'olandese.

Imola piace molto a Max e non a caso questa è la sua 4° vittoria qui
Penso vada dato più merito al pilota che alla macchina, Tsunoda era a centro gruppo come le altre gare

quando è in queste giornate max è imbattibile

perlomeno hai portato a casa un doppio podio e va bene per la classifica

Imola piace molto a Max e non a caso questa è la sua 4° vittoria qui
Penso vada dato più merito al pilota che alla macchina, Tsunoda era a centro gruppo come le altre gare
Meriti al pilota è innegabile, però non è che le vittorie le ha ottenute guidando un cancello, anzi

Ragazzi domanda forse stupida.
Ieri ho potuto guardare - neanche con troppa attenzione, purtroppo - la gara ma non ascoltarla e non sono riuscito a capire che problemi abbia avuto Russell per finire dietro a Leclerc dopo il primo pit. Cosa gli è successo?

Comunque ormai più indizi fanno una prova: questa Ferrari in gara va anche benino - non certo a livello di McLaren - ma in qualifica fatica tremendamente. Questo anche perché i distacchi sul giro secco sono ormai minimi tra tutti, tranne in Q3.

Ultima cosa, continua il culo di Norris con le Safety. Di contro, Leclerc resta la sfiga fatta pilota da questo punto di vista.

Ieri ho potuto guardare - neanche con troppa attenzione, purtroppo - la gara ma non ascoltarla e non sono riuscito a capire che problemi abbia avuto Russell per finire dietro a Leclerc dopo il primo pit. Cosa gli è successo?
Niente di speciale, è stato solo un undercut potentissimo.

Comunque è incredibile l' incoerenza dei commissari nella stessa circostanza dello stesso GP
2 macchine si fermano nello stesso punto, una vsc l' altra sc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro