Formula 1 GP Francia 2022 - Parcheggio Paul Ricard

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accontentarsi è il motivo per cui perdi il campionato
Accontentarsi è uno dei motivi per cui Hamilton ha vinto il mondiale 2018, prendendo il massimo che poteva e minimizzando i rischi quando non ne aveva minimamente, vedi Canada o Cina, tanto per fare un esempio. Cosa che non fece Vettel ad Hockenheim, palesemente in overdriving quando si schiantò. E questo errore di Leclerc me lo ricorda terribilmente.

Accontentarsi non significa non legittimare. L'ha fatto anche lo stesso Verstappen due settimane fa, che si è difeso solo nel primo stint, poi ha lasciato andare Leclerc.

Accontentarsi è uno dei motivi per cui Hamilton ha vinto il mondiale 2018, prendendo il massimo che poteva e minimizzando i rischi quando non ne aveva minimamente, vedi Canada o Cina, tanto per fare un esempio. Cosa che non fece Vettel ad Hockenheim, palesemente in overdriving quando si schiantò. E questo errore di Leclerc me lo ricorda terribilmente.
Per me oggi l'unico problema è stato non fermarsi immediatamente subito Max

Verstappen ha anticipato perché era più in crisi, a mio parere ci stava tentare di allungare lo stint, anche perché Leclerc aveva due set di gialle, mentre Max ne aveva due di bianche. Quindi più giri allunghi più guadagni.

sospira
almeno sta settimana non staremo a maledire Binotto
da Punished a Bully Russel è stato bellissimo:hall:

Accontentarsi non significa non legittimare. L'ha fatto anche lo stesso Verstappen due settimane fa, che si è difeso solo nel primo stint, poi ha lasciato andare Leclerc.

Mmm si 2018, quell’anno dove bastava aspettare che Vettel si girasse. Super gestione di Hamilton in effetti :si sì:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm si 2018, quell’anno dove bastava aspettare che Vettel si girasse. Super gestione di Hamilton in effetti :si sì:

Sì, quello dopo Hockenheim. Ti rinfresco la memoria, prima rimase comunque in scia nonostante una vettura inferiore proprio perché non osava troppo, ma legittimava. E non sbagliò niente in quella stagione, non fece mezzo errore. Se a Vettel ne bastò uno per andare in crisi, fu proprio perché Hamilton ce lo aveva a tiro comunque.

probabilmente se Perez si fosse messo ad inseguire Sainz con tanto di scia, Russel non l'avrebbe mai preso andata bene così
Sainz ha fatto tutto quello che poteva il radio durante il sorpasso da discreta gaf ma nulla di più

Sì, quello dopo Hockenheim. Ti rinfresco la memoria, prima rimase comunque in scia nonostante una vettura inferiore proprio perché non osava troppo, ma legittimava. E non sbagliò niente in quella stagione, non fece mezzo errore. Se a Vettel ne bastò uno per andare in crisi, fu proprio perché Hamilton ce lo aveva a tiro comunque.

Su venti gare tu prendi in esempio un evento del 2018 per paragonare la gestione muretto Ferrari in un campionato come questo. Ok mi sfugge il nesso

Su venti gare tu prendi in esempio un evento per paragonare la gestione muretto Ferrari in un campionato come questo. Ok mi sfugge il nesso

Sto dicendo che Leclerc non è uno che sa accontentarsi, ha ancora troppa foga. I campionati così non li vinci, a prescindere dal muretto che fa comunque le sue cazzate e le faceva anche nel 2018. L'errore di Imola è arrivato alla stessa maniera.
E ci sta eh, Leclerc è il primo anno che si trova a questi livelli. Hamilton in McLaren e Verstappen i primi anni ne hanno combinate di ogni.

Io a una certa trovo inutile discutere con chi non capisce. Si vuole dare la colpa al muretto a caso, va bene e si va avanti.

Ricciardo dà più di una volta dello stronzo a Norris in italiano :asd: ignorandone (ma sarà vero?) il significato. E Norris era a un metro da lui :asd:

DR: Daniel Ricciardo - LN: Lando Norris - MS: Mara Sangiorgio

DR: "...feeling? Molto simile. Yeah, Lando".
MS: "Sì".
DR: "Ehm... un stronzo, no?"
MS: "No, non si dice, Daniel!"
DR: "No? Non posso?"
MS: "No, beh, ti mettono un bip"
DR: "Dai, stronzo va bene"
MS: "No, non è carino"
DR: "No? Stronzo!"
MS: "Non è carino"
DR: "Stronzo? No? Is it not a good word?"
MS: "No"
DR: "Really?"
MS: "No, Daniel, no, it's a bad word"
DR: "Really? Really bad?
MS: "Yes"
DR: "Ok, scusa"
MS: "More bad than good"
DR: "Oh ok".
LN (gli prende il posto al ring delle interviste): "Good job!"

Tutto così surreale. Ridono tutti, tranne Lando.

Ricciardo dà più di una volta dello stronzo a Norris in italiano :asd: ignorandone (ma sarà vero?) il significato. E Norris era a un metro da lui :asd:

DR: Daniel Ricciardo - LN: Lando Norris - MS: Mara Sangiorgio

DR: "...feeling? Molto simile. Yeah, Lando".
MS: "Sì".
DR: "Ehm... un stronzo, no?"
MS: "No, non si dice, Daniel!"
DR: "No? Non posso?"
MS: "No, beh, ti mettono un bip"
DR: "Dai, stronzo va bene"
MS: "No, non è carino"
DR: "No? Stronzo!"
MS: "Non è carino"
DR: "Stronzo? No? Is it not a good word?"
MS: "No"
DR: "Really?"
MS: "No, Daniel, no, it's a bad word"
DR: "Really? Really bad?
MS: "Yes"
DR: "Ok, scusa"
MS: "More bad than good"
DR: "Oh ok".
LN (gli prende il posto al ring delle interviste): "Good job!"

Tutto così surreale. Ridono tutti, tranne Lando.
come quella volta che ha detto vaffa a Max sempre ai microfoni Sky :asd:

come quella volta che ha detto vaffa a Max sempre ai microfoni Sky :asd:
Quella fu ancora più epica, perché credo Verstappen almeno "Vaffanculo" in italiano sappia benissimo cosa significhi, essendo universale, a maggior ragione avendo come ingegnere di pista l'italianissimo Lambiase :asd:

DR: "Italiano! Can you speak italian?"
MV: "No!"
DR: "Vaffanculo!"

Risate

DR: "Va bene?"
MS: "No, non va bene!"

Quella fu ancora più epica, perché credo Verstappen almeno "Vaffanculo" in italiano sappia benissimo cosa significhi, essendo universale, a maggior ragione avendo come ingegnere di pista l'italianissimo Lambiase :asd:

DR: "Italiano! Can you speak italian?"
MV: "No!"
DR: "Vaffanculo!"

Risate

DR: "Va bene?"
MS: "No, non va bene!"
me la sono vista prima ahahahaha :asd:, quella di oggi però me la devo recuperare.

Sarebbe uscito dietro, mentre max era finito nel traffico
Detto questo, game over
Arrivederci al 2023 per lottare per entrambi i titoli
Nel 2022 sarà già tanto finire secondi in entrambe le classifiche

La Ferrari ha la macchina migliore e il pilota più veloce della griglia ma quando il pilota non ha colpe ci si mette l'affidabilità a rompere le palle, quando c'è affidabilità arriva l'errore del pilota e quando c'è pilota e affidabilità arriva l'errore del muretto.

Insomma, gira e rigira na sfiga clamorosa quest'anno. :asd:
Per i tifosi Ferrari bisognerà soffrire fino ad Abu Dhabi ogni domenica.

Va pure detto che max e redbull non ne sbagliano una, anche quando hanno problemi riescono comunque a portare a casa il risultato migliore possibile

sospira
almeno sta settimana non staremo a maledire Binotto
da Punished a Bully Russel è stato bellissimo:hall:
non credo, ha detto che si aspettano una doppietta alla prossima :asd:
Post automatically merged:

La Ferrari ha la macchina migliore e il pilota più veloce della griglia ma quando il pilota non ha colpe ci si mette l'affidabilità a rompere le palle, quando c'è affidabilità arriva l'errore del pilota e quando c'è pilota e affidabilità arriva l'errore del muretto.

Insomma, gira e rigira na sfiga clamorosa quest'anno. :asd:
Per i tifosi Ferrari bisognerà soffrire fino ad Abu Dhabi ogni domenica.
io ci vedo più incompetenza che sfiga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro