Formula 1 GP Giappone 2022 - Suzuka

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante una Ferrari che ha puntato sul asciutto non c'è l ha fatta, per domani la vedo molto dura

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Come prevedibile solo una carezza per l'episodio di Verstappen
Sono intoccabili :nev:

Reprimenda e nessuna penalità in griglia per Max Verstappen dopo quanto accaduto in qualifica con Lando Norris.

che buffonata

Raga, qualcuno che ne sa di più. Si può capire perchè Ferrari è così oateggiata da anni e anni? Cosa ha fatto?

Concordo. Giusto non penalizzare Verstappen, anche se la situazione era indubbiamente pericolosa

Concordo. Giusto non penalizzare Verstappen, anche se la situazione era indubbiamente pericolosa
Secondo me l episodio di Verstappen di oggi è molto più grave di quelli citati. Mi dispiace per Norris per la qualifica rovinata.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Domani se Max vince e fa giro veloce è campione, giusto?

Peccato per la pole perché sia Sainz che Leclerc erano a uno sputo da Max. Se domani piove, o mezza gara bagnata, sarà molto divertente

fategli una colletta a sto tizio.
Si è impegnato a fondo per trovare 3 episodi, quando ne può trovare 10 volte tanto in cui i piloti sono stati penalizzati per manovre simili.
Il problema è sempre lo stesso, non c'è uniformità nei giudizi e nelle pene, vedasi i 5s di Perez settimana scorsa, penalità più bassa di sempre per una violazione simile.

Comunque prima verstappen esce dalla F1 meglio è, anno dopo anno i suoi tifosi diventano sempre più tossici ed aggressivi

a parti invertite sicuramente lando lo penalizzavano

è chiaro che certi piloti e team vengono tutelati piu di altri

Peccato per la partenza, Leclerc è partito benissimo ma Verstappen aveva la traiettoria migliore.

Maledetto sainz
Post automatically merged:

Red flag

Bandiera rossa... Gasly si è portato via mezzo cartellone Rolex :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro