Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la prima curva è diventata troppo pericolosa col drs aperto nel rettilineo del via?
Doohan lo ha lasciato aperto, Russell lo disattiva manualmente
Può essere che col nuovo asfalto nella parte est del circuito, quindi incluso il primo settore, quest'anno hanno più grip e a macchina scarica possono iniziare a frenare più tardi, a curva già in corso e quindi col volante già girato, mentre magari negli anni precedenti la frenata iniziava poco prima di dover entrare in curva e quindi il DRS veniva chiuso automaticamente in questo modo mentre quest'anno in configurazione da giro secco forse c'è bisogno di disattivarlo manualmente.
Non penso sia però un problema per la gara dove le velocità di ingresso non sono così sostenute e probabilmente faranno un po' di lift and coast alla fine del rettilineo.
Dietro a tsunoda nelle libere 1 dove RB ha potuto spingere di più e comunque in entrambe le sessioni dietro ad Hadjar, bilancio complessivo del venerdì decisamente negativo.Lawson davanti a Tsunoda almeno per questa mattina era prevedibile...
di solito a Suzuka le squadre portano ali molto caricheIl terzo settore è praticamente solo la spoon e la chicane oltre al pezzo tutto in pieno, come può perdere tanto così? È molto carica la macchina?
Credo che la domanda sia: chi le ha portate più cariche degli altri?di solito a Suzuka le squadre portano ali molto cariche
Credo sia un problema di bilanciamento perché sui dritti la Ferrari va e perde tutto alla spoon per colpa di un eccessivo sottosterzo.Il terzo settore è praticamente solo la spoon e la chicane oltre al pezzo tutto in pieno, come può perdere tanto così? È molto carica la macchina?