Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che imbarazzo questa F1, mai visto qualcosa di così patetico.
Hai fatto bene.Io dopo aver visto quello scempio di sorpasso tra kimi e hamilton ho spento la gara, non ho più visto nulla, cioè ma pure chiamarlo sorpasso è ridicolo.
Una roba tipo una F1 vs una Safety Car.
Sono d'accordo che questa F1 fa pena, ma lo è da inizio anno. Non so perché abbiano cambiato il regolamento, le macchine dell'anno scorso erano mille volte migliori.

Mi pare di risentire SkyCosì, de botto, senza senso la Ferrari va bene a Silverstone

ma quelli di sky, che dovremmo chiamare BinottoTV "non capiamo, dobbiamo capire" (ieri davvero vergognosi) si basano sulle prestazioni stagionali di Leclerc ed in generale quelle di Ferrari in Austria.Tu preferisci i sorpassi farsa con un delta di 30-40 kmh? Che devo dirti, de gustibus.Eh già che belli che erano i trenini DRS![]()
Non server fare polemica, non l'ha detto nessunoSorpasso di manico, alla Senna

Dovresti portare rispetto ad un grande pilota che è in corsa per diventare campione del mondo, il posto da vice campione è quasi assicuratoOttimo che le Ferrari partano davanti a Russell, almeno in partenza possono evitare la pozzanghera generata dalle lacrime.