Formula 1 GP Italia 2023 | Monza - Proibito finire con la SC

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mio amico è andato a Losail per vedere la MotoGP e mi ha detto che è stata un esperienza incredibile quasi magica.
Sentire i rombi (in questo caso delle moto) in mezzo al nulla mi raccontava che tutto è surreale, tipo una sensazione di essere in un grande plastico, poi di notte con le luci ecc ecc, dove vedi cose del genere qui?

Poi anche lui ha pagato pochissimo, quando mi ha detto il costo rimasi sorpreso perché immaginavo chissà che cifre spaventose e invece poco.
Poi va beh lui di soldi ne ha buttati via una valanga per altro, diciamo che li il miele europeo/americano attira tante api, diciamo cosi. :asd:

Ultima modifica:
Non so se sia scam o no, non mi prendo alcuna responsabilità però segnalo che mi è appena apparsa una pubblicità su instagram di una pagina chiamata Headout che dice di vendere i biglietti per Monza con sconti fino al 40%
Sotto al pagina IG mi appare un bannerino pop up che rimanda al sito gpmotorsportstickets.com che non ho neanche aperto quindi boh, vedete voi

Io questa mattina per lavoro ero a Monza e mi sembrava ferragosto per quanto le strade nei pressi del circuito vuote, zero traffico, pochissime persone a piedi, avrò visto si o no 2 persone con la bandiera di Montecarlo e della Ferrari, basta. Se non fosse per i cartelli in giro per i vari gate un week come tanti, e quando Monza è piena veramente gia zona villa reale un inferno.

Torno a casa apro twitter e vedo le foto con le tribune completamente vuote! ma quando dico vuote non per dire ma realmente vuote! Ora capisco il "ferragosto".

Ultima modifica:
Io questa mattina per lavoro ero a Monza e mi sembrava ferragosto per quanto le strade nei pressi del circuito vuote, zero traffico, pochissime persone a piedi, avrò visto si o no 2 persone con la bandiera di Montecarlo e della Ferrari, basta. Se non fosse per i cartelli in giro per i vari gate un week come tanti, e quando Monza è piena veramente gia zona villa reale un inferno.

Torno a casa apro twitter e vedo le foto con le tribune completamente vuote! ma quando dico vuote non per dire ma realmente vuote! Ora capisco il "ferragosto".

Per me variante della Roggia tutta la vita, sempre quella la mia prima scelta, anche senza tribune.

Ho letto 95% dei biglietti per Monza venduti..da un flop a biglietti quasi esauriti. una magia.:sisi:
Non è che hai letto 95% invenduti? :trollface:

Non è che hai letto 95% invenduti? :trollface:

guarda mi è venuto il dubbio! ma poi ho rincontrollato per sicurezza.. :asd:

Giuseppe Redaelli, presidente della Sias
Siamo al 95% del venduto, qualche biglietto è ancora disponibile".

Ascari oggi. vuota.
Sponda opposta. Completamente vuota, 4 gatti seduti.
Prezzo 500 euro.

F48Qxl1WQAEk0tt

Domani Ascari costerà 215 euro! già dimezzato ufficialmente.

guarda mi è venuto il dubbio! ma poi ho rincontrollato per sicurezza.. :asd:

Ascari oggi. vuota.
Sponda opposta. Completamente vuota, 4 gatti seduti.
Prezzo 500 euro.

F48Qxl1WQAEk0tt

Domani Ascari costerà 215 euro! già dimezzato ufficialmente.
Erano prezzi assurdi, poi nella pubblicità che ho riportato sopra i commenti dei """"tifosi"""" ferraristi era tutta una lamentela verso la Ferrari per cui andare al circuito era inutile.

Mo mister insider "ho amici che lavorano nel team X e team Y ho i pass per andare gratis qui e lì ma evito" può dare la colpa ai servizi o presunto caos 2022 riportato da nessuno, la verità è che Monza vive delle prestazioni della Ferrari ed è l'unico circuito della terra dove gli arancioni si cagano addosso a riempire in massa :dsax:
Radaelli ha sparato quel 95% nella speranza che la gente fosse ritardata, ci credesse e corresse a comprare gli """"""""""""ultimi""""""""""" biglietti :sard:

Le tribune al venerdì pure l anno scorso erano vuote ma perché la gente gira il venerdì, anche io oggi ho il posto in tribuna ma non ci sono mai stato. Per capire il flop di quest anno basta andare sui biglietti e vedere tribune completamente vuote per la gara, la roggia e Ascari domenica saranno vuote per il momento. Ho paura che il gran premio d Italia non verrà rinnovato, già é stato in bilico per anni ma con questo flop la vedo dura.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Le tribune al venerdì pure l anno scorso erano vuote ma perché la gente gira il venerdì, anche io oggi ho il posto in tribuna ma non ci sono mai stato. Per capire il flop di quest anno basta andare sui biglietti e vedere tribune completamente vuote per la gara, la roggia e Ascari domenica saranno vuote per il momento. Ho paura che il gran premio d Italia non verrà rinnovato, già é stato in bilico per anni ma con questo flop la vedo dura.

basterebbe una stagione decente della ferrari per riempirlo, preghiamo per il 2024, non che mi freghi molto di ferrari, ma non vorrei vedere monza uscire dal calendario e finire come i gp tedeschi

certo che 200 euro per il prato è ben oltre la follia :facepalm2:

Da quello che vedo dalla TV hanno praticamente floppato il settore Ascari come tribune perché tutte le altre centrali e più tutte le tribune prato sono strapiene. 95% forse non è così sbagliato.

Edit. No anche tribuna parabolica mezza vuota.

Ma poi, ogni tanto ci sono le immagini dall'elicottero e si vede una Monza che non sembra nemmeno lei, ma quanti alberi hanno abbattuto? A vedere la Roggia pare di stare in Qatar.

Ultima modifica:
Leclerc e Sainz sicuro penalità per giro troppo lento

Ma poi, ogni tanto ci sono le immagini dall'elicottero e si vede una Monza che non sembra nemmeno lei, ma quanti alberi hanno abbattuto? A vedere la Roggia pare di stare in Quatar.

È stato il nubifragio della scorsa settimana

Per una volta che mi sono giocato la pole di Leclerc quotata a 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro