Formula 1 GP Italia 2025 | Monza

Pubblicità
Non ricordo se è stato l'anno scorso, o 2 anni fa o 3 anni fa, ma ricordo chiaramente un edizione in cui vanzini ha parlato di sold out per tutto il week end precedente, poi si era arrivati al giovedì che c'erano ancora parecchi biglietti invenduti per la gara, immagina il danno per il circuito :dsax:
Era Imola lo scorso anno
La gara prima Vanzini se ne esce con "tutto esaurito a Imola"
Durante la settimana smentita di Minardi in un video di Motorsport dicendo che c'erano ancora biglietti disponibili per i 3 giorni :asd:

Ma credo siano ancora disponibili i biglietti. Io anche con il lavoro ne ho qualcuno in prelazione ancora disponibile e anche dal sito normale mi pare fossero prenotabili.
Vanzini essendo giornalista carica di hype qualsiasi cosa, la becera tattica "creare un bisogno/allarmismo non necessario per orientare la gente all' acquisto".

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

e ci mancherebbe altro
no investigazione necessaria Leclerc per red flag infringement

Ma credo siano ancora disponibili i biglietti. Io anche con il lavoro ne ho qualcuno in prelazione ancora disponibile e anche dal sito normale mi pare fossero prenotabili.
Vanzini essendo giornalista carica di hype qualsiasi cosa, la becera tattica "creare un bisogno/allarmismo non necessario per orientare la gente all' acquisto".

Se dici sold out non carichi di hype, ma al contrario se uno è indeciso fino all'ultimo e poi si sente dire " hey inutile che ci pensi tanto per la domenica i biglietti sono finiti" non si mette neanche a cercarli

Se dici sold out non carichi di hype, ma al contrario se uno è indeciso fino all'ultimo e poi si sente dire " hey inutile che ci pensi tanto per la domenica i biglietti sono finiti" non si mette neanche a cercarli
Ma infatti dice, è soldi out, ma affrettatevi per alcune giornate si trovano.
Comunque quel tizio non l' ho mai capito

Comunque, come sono andatele prime due prove libere?

Ma infatti dice, è soldi out, ma affrettatevi per alcune giornate si trovano.
Comunque quel tizio non l' ho mai capito

Comunque, come sono andatele prime due prove libere?

McLaren sempre auto da battere
Ferrari vicina ed in palla
Mercedes male specialmente con Kimi, out
Max vicino ai primi

Ho idea che dopo l'ultima rottura tutti i mercedes siano stati più bassi di mappa rispetto al solito, ma lo scopriremo domani pomeriggio se ho ragione o meno
in una pista di motore come questa temo pagheranno tanto distacco

Ma come si fa. L'unico modo per poter avere una chance di pole per Lec era prendere una scia sopratutto quella del compagno visto la penalizzazione, invece fanno uscire Lec per primo senza manco una scia con davanti a dare fastidio Tsunoda. Ma io boh, ma che strategia è??

la Redbull ha fatto un'esecuzione delle qualifiche da manuale: primo tentativo: max tra gli ultimi (pista con massima gommatura) con scia di tsunoda→ max si mette primo. secondo tentativo: tsunoda sacrificato va per primo, così Ferrari e McLaren lo seguono (perché a Monza tutti si accodano al primo) e max esce dietro beccandosi la pista con la gommatura dei giri degli altri. noi in Ferrari sempre polli: Leclerc davanti a Hamilton, dietro solo tsunoda. perché non prendersi un rischio e uscire per ultimi con Charles dietro Lewis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro