Formula 1 GP Italia 2025 | Monza

Pubblicità
Ma come si fa. L'unico modo per poter avere una chance di pole per Lec era prendere una scia sopratutto quella del compagno visto la penalizzazione, invece fanno uscire Lec per primo senza manco una scia con davanti a dare fastidio Tsunoda. Ma io boh, ma che strategia è??
Oggi la pole non l'ha fatta Verstappen, ma l'ha persa la Ferrari

Ma come si fa. L'unico modo per poter avere una chance di pole per Lec era prendere una scia sopratutto quella del compagno visto la penalizzazione, invece fanno uscire Lec per primo senza manco una scia con davanti a dare fastidio Tsunoda. Ma io boh, ma che strategia è??
L' unico a
1 non aver avuto scia
2 dare scia al compagno penalizzato

Tutti in piedi ad applaudire il Fred Binotto Vasseur team

Super Max

Se l'anno prossimo la Red Bull è seconda forza, Max vince il quinto. Un mostro. Tra i migliori di sempre.

Piastri un matto
Ma bravo Leclerc in uscita dalla prima variante

Non ricordo una Monza noiosa come questa negli ultimi 10 anni

Swappino che fa abbastanza ridere, ciò che ha detto Max è praticamente il pensiero di (quasi) tutti
Post automatically merged:

GP più veloce di sempre? Iniziato alle 15, finito alle 16.17

Mamma mia Max. Un mostro. Peccato per la gara che, nei primi giri, prometteva spettacolo e invece è stata abbastanza noiosa :asd:

Gara orrenda
Quasi al livello di pensare che Norris lotti per diventare campione del mondo
Super Max

qui si poteva forzare su 2 soste come a Monaco, a questo punto

Max un fenomeno ma questa incredibile differenza di prestazione tra lui e le mclaren abbastanza clamorosa su una pista del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro