Formula 1 GP Las Vegas 2023 | Las Vegas Strip Circuit | Maiale ribaltato

Pubblicità
Una bella gara devo dire... E grazie alla solita immaturità di Russell si sono guadagnati pure bei punti

Non c'è mai una gara liscia anche quando si va forti...

Sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe fatto Verstappen senza la SC, se invece di gomme con 5 giri in meno di Leclerc avesse avuto gomme con 5 giri in più.
E ancora una volta c'è da rosicare parecchio, perché sulle medie la RB aveva mostrato un degrado maggiore che ha costretto alla sosta anticipata.

Non riesco a smettere di rosicare.. sono stra convinto che la vittoria oggi a Leclerc non la toglieva nessuno senza quella maledetta safety car.. non gira mai niente per il verso giusto quando siamo davanti.. mah. Comunque Leclerc per me e di un altra categoria.. se avesse la vettura giusta non ci sarebbe speranza per nessuno

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Non riesco a smettere di rosicare.. sono stra convinto che la vittoria oggi a Leclerc non la toglieva nessuno senza quella maledetta safety car.. non gira mai niente per il verso giusto quando siamo davanti.. mah. Comunque Leclerc per me e di un altra categoria.. se avesse la vettura giusta non ci sarebbe speranza per nessuno

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Se la giocherebbe sicuramente con Verstappen

non ho seguito tutto il weekend ma la combo tombini/penalità a Sainz a naso mi sembrano una delle più grosse ladrate degli ultimi anni (e non manca la concorrenza) e non c'era nemmeno l'attenuante di prendere una decisione nel vivo di una gara

ma gara in se molto bella a questo giro è mancato davvero un soffio e mi sento di dire che senza la seconda SC la vittoria era quasi sicura e che abbiamo avuto la macchina migliore oggi, anche con un leggera inferiorità di gomma si è lottato (e si è dato del PTSD a Peruzzo :sard: ) per la questione curva uno alla fine hanno fatto più comodo quei 5 secondi di penalità che non una restituzione di posizione che sarebbe stata sicuramente gestita in modo strategico da Max e poi alla fine l'ha anche risorpassato il nostro Carletto per un fattore gomma anche se a quel punto era più morale che altro, peccato peccato per il risultato finale ma tra secondo posto, macchina che c'è stata per tutto il granpremio, sorpasso alle ultime curve ed un bel bottino di punti che ci porta a 4 dalla mercedes si può quasi (!!!) festeggiare, probabilmente tanto va alla singolarità di circuito ma tant'è

Sainz positivo ma con la macchina di oggi avrebbe dovuto tenere il passo della rimonta di Perez, fortunatamente tra foratura Hammy e penalità Russel è finito davanti ad entrambe le mercedes contribuendo alla squadra, probabilmente avremmo visto un altra gara da parte sua se fosse partito come DOVEVA secondo

5 secondi perché in fondo Max ha fatto la curva
20231119_172009.jpg

Ferrari e Mercedes hanno una estrazione a gp...

Certo comunque per Perez non deve essere facile, sono due GP consecutivi che viene umiliato all'ultimo giro da una vettura meno competitiva :ahsisi:

sicuramente non lo visualizza dal foro ma

The Making of the Las Vegas Grand Prix​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro