Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è mai una gara liscia anche quando si va forti...
Sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe fatto Verstappen senza la SC, se invece di gomme con 5 giri in meno di Leclerc avesse avuto gomme con 5 giri in più.
E ancora una volta c'è da rosicare parecchio, perché sulle medie la RB aveva mostrato un degrado maggiore che ha costretto alla sosta anticipata.
Se la giocherebbe sicuramente con VerstappenNon riesco a smettere di rosicare.. sono stra convinto che la vittoria oggi a Leclerc non la toglieva nessuno senza quella maledetta safety car.. non gira mai niente per il verso giusto quando siamo davanti.. mah. Comunque Leclerc per me e di un altra categoria.. se avesse la vettura giusta non ci sarebbe speranza per nessuno
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
) per la questione curva uno alla fine hanno fatto più comodo quei 5 secondi di penalità che non una restituzione di posizione che sarebbe stata sicuramente gestita in modo strategico da Max e poi alla fine l'ha anche risorpassato il nostro Carletto per un fattore gomma anche se a quel punto era più morale che altro, peccato peccato per il risultato finale ma tra secondo posto, macchina che c'è stata per tutto il granpremio, sorpasso alle ultime curve ed un bel bottino di punti che ci porta a 4 dalla mercedes si può quasi (!!!) festeggiare, probabilmente tanto va alla singolarità di circuito ma tant'èCerto comunque per Perez non deve essere facile, sono due GP consecutivi che viene umiliato all'ultimo giro da una vettura meno competitiva![]()