Formula 1 GP Miami 2022 - Miami

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
843
Per la prima volta nella storia si corre nella capitale della Florida, in un neonato circuito cittadino che si snoda intorno all'Hard Rock Stadium, sede del Superbowl 2020.
image.png

Miami International Autodrome
Primo GP:
2022
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.326
Giri: 57

Giro record: n.d.

Venerdì 6 maggio
20:30 Prove Libere 1
23:30 Prove Libere 2

Sabato 7 maggio
19:00 Prove Libere 3
22:00 Qualifiche (differita TV8 alle 23:30)

Domenica 8 maggio
21:30 Gara (differita TV8 alle 23:00)​

Più che altro,secondo me,deve tranquillizzarsi e capire che in questo momento il suo ruolo è di fare la seconda guida e fare come fa Perez... altrimenti lottare per i costruttori con una sola vettura diventa impossibile
Rimpiango il buon Raikkonen che da questo punto di vista era sempre ultra tranquillo.

sainz vuole fare il leclerc e andare sempre al limite ma ultimamente non è particolarmente in forma e si schianta

dovrebbe stare piu tranquillo e aspettare tempi migliori invece di rischiare inutilmente

mercedes danno segni di vita, se si inseriscono pure loro ci divertiamo di piu

Ho visto 10/15 minuti delle PL1 e non avevo voglia di stare sveglio ancora per le PL2... Mi perdo la gufata di Valsecchi su Sainz... Mah :asd:

Come vi sembra sta nuova pista? Gli spazi ci sono per superare o è la solita cittadina? :asd:

mi sembra un misto tra Jeddah Baku e Abu Dhabi :asd:

Direi che è il caso di pensare di mandare a casa Sainz
Mercedes già da Barcellona tornerà a lottare per la vittoria, ormai sono ogni gara sempre più vicini a Ferrari e RB

Come vi sembra sta nuova pista? Gli spazi ci sono per superare o è la solita cittadina? :asd:
nelle fp1 mi ha fatto schifo
nelle fp2 mi ha fatto ancora più schifo
speriamo che in gara risulti divertente da guardare...

Mercedes già da Barcellona tornerà a lottare per la vittoria, ormai sono ogni gara sempre più vicini a Ferrari e RB
Dove li hai visti vicini a Red Bull e Ferrari? A me sembrano sempre belli distanziati, non è che per una prova libera andata bene il gap è sparito

Beh sì, fattibilissimo proprio ora che lo hanno appena rinnovato :dsax:

Se continua così, causa cap, si mangerà tutto il budget per lo sviluppo

Sono ad un matrimonio e non potrò vedere le qualifiche. Che rabbia :paperino:

Mercedes è tornata giù di brutto oggi, evidentemente hanno girato con zero benzina ieri, esattamente come nelle FP2 di Imola.

cmq pensavo peggio per la pista vediamo la gara come viene però

per la location e contorno a me pare la "montecarlo" americana

carina sta gara delle ragazze :asd:

la finlandese ha fatto un macello alla fine

Ocon non prende parte alle qualifiche ovviamente dopo l'incidente delle Pl3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro