Formula 1 GP Miami 2023 - Miami | Vice City

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È da sempre più veloce di Sainz, oggi no, neanche di una Haas, di certo bene non sta, o lui o la macchina con l'assetto (o entrambi), è palese proprio non dovresti manco avere dubbi :dsax:
Per me sta abbandonando. Non ha più motivazioni.

Tu al suo posto saresti motivato? Se si da cosa per l'esattezza? Io no.
Sarei sempre motivato, la stagione è lunga, e nei prossimi anni si può migliorare, c'è tempo per far vincere il mondiale a Leclerc, vi voglio ricordare che Mansell ha aspettato 10 anni prima di vincere un mondiale, Hakkinen 7 circa, ergo lui è giovane e ha tanto tempo.
Non ha senso perdere le motivazioni a quella età.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sarei sempre motivato, la stagione è lunga, e nei prossimi anni si può migliorare, c'è tempo per far vincere il mondiale a Leclerc, vi voglio ricordare che Mansell ha aspettato 10 anni prima di vincere un mondiale, Hakkinen 7 circa, ergo lui è giovane e ha tanto tempo.
Non ha senso perdere le motivazioni a quella età.

La stagione attuale è andata. Non la recuperi nemmeno se metti padre pio alla guida.

Concordo però per i prossimi anni.

La stagione attuale è andata. Non la recuperi nemmeno se metti padre pio alla guida.

Concordo però per i prossimi anni.
A Imola porteranno aggiornamenti, ergo, se funzionano, qualche gara la si potrà portare a casa.

cioè Verstappen con le dure da inizio gara è riuscito ad allungare su Perez partito con medie, ed ora con dure con metà dei giri. assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro