Formula 1 GP Miami 2025 | Gta VI

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leclerc dai commissari per aver guidato con macchina danneggiata, Perez prese 3 posizioni di penalità
A lui ne daranno 5, sì accettano scommesse

Leclerc dai commissari per aver guidato con macchina danneggiata, Perez prese 3 posizioni di penalità
A lui ne daranno 5, sì accettano scommesse
a Sainz daranno l'ergastolo allora :rickds:

Pioggia di penalità: 5 secondi a Bearman (impeding), Albon (velocità in pitlane) e Lawson (incidente con Alonso). Classifica finale: Norris, Piastri, Hamilton, Russell, Stroll, Tsunoda, Antonelli e Gasly.

Pioggia di penalità: 5 secondi a Bearman (impeding), Albon (velocità in pitlane) e Lawson (incidente con Alonso). Classifica finale: Norris, Piastri, Hamilton, Russell, Stroll, Tsunoda, Antonelli e Gasly.
Lawson anche un punto sulla patente

Macchina veramente imbarazzante, più tardano gli aggiornamenti, più la sensazione è che il progetto sia stato abbandonato.

Boh, Verstappen sempre la mette alla fine, boh

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Kimi gran giro anche oggi
Max nulla da dire, velocissimo

Altra pole clamorosa di Verstappen. Assurdo che in McLaren abbiano solo 3 pole nonostante il missile che si ritrovano.

Ferrari disastrosa, messa dietro da Williams senza problemi.

Piastri risulta secondo nel monitor dei tempi :morristenda:

Ferrari dietro alla Williams è allarmante

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Per fortuna che c'è Antonelli, non commento Ferrari... anzi si, sembra la Fiat 500 da 500cv che ho su GT7, inguidabile :rickds:

Chi glielo dice a Max che quando diventi padre perdi 2 decimi? :lol: (non ricordo chi lo disse tra i vecchi piloti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro