Formula 1 GP Miami 2025 | Gta VI

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra pole clamorosa di Verstappen. Assurdo che in McLaren abbiano solo 3 pole nonostante il missile che si ritrovano.

Ferrari disastrosa, messa dietro da Williams senza problemi.
McLaren ha 2 piloti buoni su un missile stratosferico
Ed uno dei due sarà campione del mondo nonché vincitori del costruttori
Grande Max, grande Kimi
Sulla Ferrari meglio non dire nulla, anzi direi che avendo un briciolo di dignità Fred Binotto si dovrebbe dimettere con effetto immediato

Per fortuna che c'è Antonelli, non commento Ferrari... anzi si, sembra la Fiat 500 da 500cv che ho su GT7, inguidabile :rickds:

Chi glielo dice a Max che quando diventi padre perdi 2 decimi? :lol: (non ricordo chi lo disse tra i vecchi piloti)
Mi sembra Jacques

Almeno Lewis fa la conoscenza di una certa cantante.

Vai, conquistala :ivan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ieri su bagnato le McLaren davano 1 ,5 secondi a Max...

avremo un altra partenza copia e incolla della sprint di ieri sera (?)

In questo caso mi sembra giusto. Verstappen dovrebbe star ancora toccando con le ruote anteriori, seppur di poco, la piazzola. Norris invece è chiaramente più avanti e la piazzola non la sfiora neanche. Non è la linea gialla a determinare se la posizione è corretta o meno.

la situazione è diversa, Verstappen si è fermato più avanti (forse proprio al limite) Norris si era fermato correttamente, poi è avanzato per errore oltre la casella (forse facendo scattare il sensore?)

le linee gialle sono state fatte apposta per aiutare i piloti a trovare la posizione corretta, se poi ti fermi poco dopo è a tuo rischio.

e si, gli è andata bene anche questa volta a quanto pa(d)re...:unsisi:

In questo caso mi sembra giusto. Verstappen dovrebbe star ancora toccando con le ruote anteriori, seppur di poco, la piazzola. Norris invece è chiaramente più avanti e la piazzola non la sfiora neanche. Non è la linea gialla a determinare se la posizione è corretta o meno.
esatto l'errore di Norris fu ancora più grave

Si, da altra angolazione si vede meglio

Ha iniziato a piovere comunque, abbastanza

ma questa cafonata della drivers parade che stanno facendo vedere live su YT in questo momento? :rickds:

però adesso non piove

ma questa cafonata della drivers parade che stanno facendo vedere live su YT in questo momento? :rickds:

però adesso non piove
Miami è così oramai, sono Americani, fanno quello che vogliono per lo show, abituatevi, perché ogni anno esagereranno sempre di più.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro