Formula 1 GP Monaco 2022 | Circuit de Monaco

Pubblicità
Comunque guardando un video dell’onboard di Leclerc e Sainz è vero che sono stati fregati dai doppiaggi, in entrambi i casi Williams. Albon non ha fatto passare Leclerc per un giro, pilota legato a Red Bull guarda caso, bho senza parole

Nemmeno un'investigazione per aver ignorato le bandiere blu. Direzione gara a senso unico, a quanto vedo, se poi vedo per cosa è stato penalizzato Ocon mi sale il crimine due volte.
Latifi ni, ha tenuto dietro Sainz solo nella zona del tornante, lì è difficile spostarsi, ma appena ha avuto la possibilità, sotto il tunnel, si è scansato.

Che l'ha fatta per quello hai ragione, ma appunto l'ha fatta. E poteva benissimo evitare: a quel punto li tieni fuori entrambi e metti le gomme da asciutto direttamente. Le Red Bull si sarebbero dovute rifermare.
Io infatti ho pensato mettessero subito le slick, quando ho visto che montavano le intermedie ho immaginato che sarebbe tornato a piovere, quando poi dopo qualche giro sono rientrati per mettere le slick ho capito che al muretto Ferrari sono fessi :facepalm:

Comunque guardando un video dell’onboard di Leclerc e Sainz è vero che sono stati fregati dai doppiaggi, in entrambi i casi Williams. Albon non ha fatto passare Leclerc per un giro, pilota legato a Red Bull guarda caso, bho senza parole

No vabbé, questa cosa è assurda. Questa è da commissione inchiesta.

No vabbé, questa cosa è assurda. Questa è da commissione inchiesta.
Da commissione inchiesta che nessuno l'abbia fatto notare e che la direzione gara non l'abbia minimamente visto, ma anche che nessuno in Ferrari, Leclerc in primis, protesti.

Sì, ma Latifi è ancora comprensibile, si trova le bandiere blu al Mirabeau, lì o va a muro o davvero non riesce a far passare l'altro fino all'ingresso del tunnel, dove infatti ha fatto passare Sainz. È Albon che la fa sporca, tiene dietro Leclerc con tanto di bandiere blu dal casinò alle piscine, in questo video.

La macchina super competitiva??? Uno dei Piloti più talentuosi di oggi?? Per adesso non sembra soffrire il confronto con Verstappen, ci sono solo 9 punti e mancano tante tante gare. Il rammarico rimane perché Barcellona e Montecarlo potevano essere due vittorie facili.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
La macchina competitiva non serve se hai il mago otelma a fare le strategie
Leclerc si deprimerà più che facilmente di questo passo, è naturale
Barcellona e Montecarlo?
Solo?
Da +50 a -15 in quanti gp?
È difficile essere ottimisti

La macchina competitiva non serve se hai il mago otelma a fare le strategie
Leclerc si deprimerà più che facilmente di questo passo, è naturale
Barcellona e Montecarlo?
Solo?
Da +50 a -15 in quanti gp?
È difficile essere ottimisti
Invece essere pessimisti è molto più semplice, leggevo previsioni di catastrofi dopo Jeddah qua dentro

Invece essere pessimisti è molto più semplice, leggevo previsioni di catastrofi dopo Jeddah qua dentro
Infatti. Tra avere strategie inadatte e macchina poco competitiva ovviamente molto meglio la prima. La Ferrari ha dimostrato e sta dimostrando di saperci fare lato motore e sviluppi, e questo è molto positivo.

Sono fiducioso che Binotto provvederà a migliorare lato muretto e che, come mi sembra stia cercando di fare, renderà il peso politico della Ferrari più rilevante.

Visto quello che ho detto, che sono fatti, la bilancia pende dal lato pessimistico
Se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno sei libero di farlo
Lo dico a malincuore eh
Ma in queste condizioni vincere è impossibile
Post automatically merged:

Infatti. Tra avere strategie inadatte e macchina poco competitiva ovviamente molto meglio la prima. La Ferrari ha dimostrato e sta dimostrando di saperci fare lato motore e sviluppi, e questo è molto positivo.

Sono fiducioso che Binotto provvederà a migliorare lato muretto e che, come mi sembra stia cercando di fare, renderà il peso politico della Ferrari più rilevante.
Io invece di Binotto ho fiducia 0, gestione disastrosa come TP
Si occupi di motori e stop

Palese il suo voler rientrare prima e oltre la linea speriamo ne esca fuori qualcosa.

Visto quello che ho detto, che sono fatti, la bilancia pende dal lato pessimistico
Se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno sei libero di farlo
Lo dico a malincuore eh
Ma in queste condizioni vincere è impossibile
Post automatically merged:

Io invece di Binotto ho fiducia 0, gestione disastrosa come TP
Si occupi di motori e stop
Non sono d’accordo, in questi 2 anni ha agito da parafulmine e fatto lavorare il team con tranquillità.

Gli errori di oggi sono inauditi ma credo che il registro stia cambiando e che non avverranno di nuovo, almeno non di questa entità.

Sempre troppo pessimismo qua dentro. Prima o poi la fortuna girerà ed avremo una gara normale stile Australia.
Non ci saranno sempre rotture ad evitare domini come in Spagna, non ci saranno sempre bandiere gialle ad evitare il sorpasso della vittoria all'ultimo giro come a Jeddah. Ci saranno alcune strategie di merda, ma anche quelle non ci saranno sempre.
Abbiamo il pilota e abbiamo la macchina, prima o poi girerà tutto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro