- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Andrebbe a favore di VerstappenAssurdo il finale
Forse Perez ha rotto il cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbe a favore di VerstappenAssurdo il finale
Forse Perez ha rotto il cambio
veramente. se ci pensiamo la gara non è così importante, lasciamo solo la qualificaLeclerc in qualifica è una garanzia. Si facessero i punti al sabato avrebbe già vinto il campionato.
Vabbè viziato dagli anni scorsi sto discorso, anche se sono dei numeri curiosiDeve migliorare la domenica, credo che il suo rapporto di covnersione pole in vittoria al momento sia un record negativo
se domani piove veramente il rischio di continuare questo trend negativo è molto altoDeve migliorare la domenica, credo che il suo rapporto di covnersione pole in vittoria al momento sia un record negativo
Non esiste più la regola dei 5 posti di penalità per sostituzione cambio, ma detto questo è possibile che RB favorisca max cambiando qualche altro pezzo...Andrebbe a favore di Verstappen
No, ma esiste una casella vuota per passare agilmente Sainz se dovesse fare una delle sue solite partenze, quest'anno in poche gare è riuscito a perdere tipo 9 posizioni...Non esiste più la regola dei 5 posti di penalità per sostituzione cambio,
14 - 4 se ricordo beneDeve migliorare la domenica, credo che il suo rapporto di covnersione pole in vittoria al momento sia un record negativo
Sta correndo ora la F2 ed è asciutto e per ora non sembra ci sia pioggia all'orizzonte.Cosa dice il meteo?
40% di possibilità di pioggia in garaCosa dice il meteo?