Formula 1 GP Monaco 2022 | Circuit de Monaco

Pubblicità
Leclerc in qualifica è una garanzia. Si facessero i punti al sabato avrebbe già vinto il campionato.
veramente. se ci pensiamo la gara non è così importante, lasciamo solo la qualifica :asd:

Spero che Sainz non sia così sfigato da aver rotto qualcosa a causa di Perez.

Gran qualifica della Ferrari, Redbull a inseguire.
Hanno rischiato grosso nell'incidente Perez e Sainz, fortunatamente Max lo avranno avvisato in tempo se no usciva una marmellata di lamponi :asd:

Sicuramente Perez partirà dietro a Verstappen

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Deve migliorare la domenica, credo che il suo rapporto di covnersione pole in vittoria al momento sia un record negativo

Deve migliorare la domenica, credo che il suo rapporto di covnersione pole in vittoria al momento sia un record negativo
se domani piove veramente il rischio di continuare questo trend negativo è molto alto

Andrebbe a favore di Verstappen
Non esiste più la regola dei 5 posti di penalità per sostituzione cambio, ma detto questo è possibile che RB favorisca max cambiando qualche altro pezzo...
Gran sabato rosso, adesso serve una domenica tutta rossa

Comunque Sainz ha sfasciato un altra macchina.

Prima ci si leva dalle bolas sta sciagura meglio è

Sainz ha detto che senza l'incidente di Perez poteva prendersi la pole.
Spero che lui che faccia bene, ma deve togliersi dalla testa sto modo di pensare. Mi sembra così ossessionato che se Leclerc avesse completato il secondo giro lo mandava in terapia...

Non esiste più la regola dei 5 posti di penalità per sostituzione cambio,
No, ma esiste una casella vuota per passare agilmente Sainz se dovesse fare una delle sue solite partenze, quest'anno in poche gare è riuscito a perdere tipo 9 posizioni...
Post automatically merged:

14 - 4 se ricordo bene

Questo incidente non gli é imputabile ma tra pista e fuori Sainz sta diventando preoccupante mentalmente e siamo solo alla sesta gara senza che si stia giocando niente l'atteggiamento fosse diverso anche il "f***ing Verstappen" a Perez sarebbe solo una gaf su cui ridere

Cosa dice il meteo?

Danno bassa probabilità di pioggia per il momento verso le 14/15.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro