Formula 1 GP Monaco 2022 | Circuit de Monaco

Pubblicità
Ferrari fa la cazzata per coprire quella di Sainz che non ha voluto rispettare la strategia e ha voluto PER FORZA diversificare. L'errore di Ferrari è quello, ma Sainz è stato il primo a non rispettare EL PLAN
Che l'ha fatta per quello hai ragione, ma appunto l'ha fatta. E poteva benissimo evitare: a quel punto li tieni fuori entrambi e metti le gomme da asciutto direttamente. Le Red Bull si sarebbero dovute rifermare.

Che l'ha fatta per quello hai ragione, ma appunto l'ha fatta. E poteva benissimo evitare: a quel punto li tieni fuori entrambi e metti le gomme da asciutto direttamente. Le Red Bull si sarebbero dovute rifermare.
Esattamente. :sisi:
Post automatically merged:

Le parole di Sainz sono ancora più incredibili, bisogna fargli un chiaro discorso e ridimensionarlo un attimo.
Che ha detto?

Che rabbia :asd:

La colpa non è di Sainz secondo me, è della Ferrari che ancora non ha stabilito gerarchie chiare.

Esattamente. :sisi:
Post automatically merged:

Che ha detto?
Che nel giro out ha incontrato un doppiato, ha perso due secondi e gli è costata la vittoria.

La sua voglia di fare il cazzo che voleva è solo costata un 1-2 Ferrari :morris2:

non si può riesumare raikkonen?

Sainz alla fine ha fatto la sua gara, aveva ragione sulla strategia, la colpa è di Ferrari che ha chiamato Leclerc. Sainz non voleva rientrare?? Va bene stai fuori, ma non mi puoi fare la strategia che volevi fare di sainz ritardarla su Leclerc dai. A quel punto passavano tutti e due direttamente sulle slick e via.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

In sostanza, Sainz per fare il cazzo che voleva ha fatto cannare gli strateghi e di conseguenza è costato la gara a Leclerc. Inoltre non è riuscito nemmeno a precedere Perez. In tutto questo, Verstappen fa il cazzo che vuole anche lui uscendo dai box e così facendo taglia la strada a Leclerc restandogli davanti, tutto regolare. Complimenti a tutti, da Sainz al muretto alla direzione gara.

Sainz alla fine ha fatto la sua gara, aveva ragione sulla strategia, la colpa è di Ferrari che ha chiamato Leclerc. Sainz non voleva rientrare?? Va bene stai fuori, ma non mi puoi fare la strategia che volevi fare di sainz ritardarla su Leclerc dai. A quel punto passavano tutti e due direttamente sulle slick e via.

Ma Sainz ha comunque perso la posizione su Perez, quindi aveva ragione insomma.

E comunque la colpa è della squadra chiaramente. Oltre che della sfiga che vabbe, a Monaco probabilmente piove di nuovo a Novembre

una rottura e la pioggia in due gare che avresti stravinto in condizioni normali sono un chiaro segnale.

Che poi sei lì solo per i due zero di Verstappen, altrimenti in classifica ci sarebbe una voragine

Ferrari è sfigata quest’anno. Però oggi la gran parte della colpa è del muretto, Sainz poteva pure restare fuori se tanto ci teneva ma è inaccettabile far entrare Leclerc per errore ai box, così non si vincerà mai un mondiale

Che poi sei lì solo per i due zero di Verstappen, altrimenti in classifica ci sarebbe una voragine
Ti conviene giocarti la casa sul mondiale dell'olandese, allora, se hai tutta questa convinzione. Almeno finché la quota non è ancora troppo bassa.

Ti conviene giocarti la casa sul mondiale dell'olandese, allora, se hai tutta questa convinzione. Almeno finché la quota non è ancora troppo bassa.
Già giocata una buona cifra su Ver, tranquillo.
Non ho avuto fiducia un secondo su quella manica di incompetenti.

Ma Sainz ha comunque perso la posizione su Perez, quindi aveva ragione insomma.

E comunque la colpa è della squadra chiaramente. Oltre che della sfiga che vabbe, a Monaco probabilmente piove di nuovo a Novembre
L ha persa per colpa di un doppiaggio, in queste condizioni ci sta anche perdere una posizione per poco.... Ma non perdere 3 posizioni così, vuol dire che hai cannato alla grande.

Mah, il mondiale è lungo ancora, altro che finito. :asd:
Tanto alla prossima vittoria Ferrari sarete tutti qua ad esultare, sicuro al 100% :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro