Formula 1 GP Olanda 2022 | Zandvoort | Giardino di Max, Max, Max, super Max, Max, super super Max

Pubblicità
Ha superato prima della linea? Zero penalità sicuramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica questa direttiva è servita solamente a dare il contentino a Mercedes ed ad indebolire la Ferrari, quindi solamente a rendere le gare più noiose ed una passeggiata per Verstappen

In pratica questa direttiva è servita solamente a dare il contentino a Mercedes ed ad indebolire la Ferrari, quindi solamente a rendere le gare più noiose ed una passeggiata per Verstappen

Mercedes sperava sicuramente di potersi avvicinare ai primi posti, cosa che potrebbe avvenire da qui alla fine. Di sicuro ha eliminato la concorrenza Ferrari che come nel 2019 le hanno smembrato il progetto. Per quanto mi fosse sembrata una porcata 3 anni fa visto lo strapotere tedesco con i motori dal 2014, questa direttiva, inutile, ha fatto ancora più danni.

Mercedes sperava sicuramente di potersi avvicinare ai primi posti, cosa che potrebbe avvenire da qui alla fine. Di sicuro ha eliminato la concorrenza Ferrari che come nel 2019 le hanno smembrato il progetto. Per quanto mi fosse sembrata una porcata 3 anni fa visto lo strapotere tedesco con i motori dal 2014, questa direttiva, inutile, ha fatto ancora più danni.

Come è possibile che Ferrari abbia così poco potere, non me ne capacito visto l’importanza del marchio per la F1

Come è possibile che Ferrari abbia così poco potere, non me ne capacito visto l’importanza del marchio per la F1
Secondo me, più semplicemente, se ne sbatte. L'azienda Ferrari macina record di guadagni da ormai qualche anno, con l'ultimo ha distrutto ogni record di vendite e fatturati. Partecipando si mantiene la vetrina, non vince ma non spende neanche niente visto che con i bonus quali scuderia storica si autofinanzia la rimanenza nel circus

Semplicemente non hanno un uomo che prende decisioni politiche decenti come Marchionne.

Secondo me, più semplicemente, se ne sbatte. L'azienda Ferrari macina record di guadagni da ormai qualche anno, con l'ultimo ha distrutto ogni record di vendite e fatturati. Partecipando si mantiene la vetrina, non vince ma non spende neanche niente visto che con i bonus quali scuderia storica si autofinanzia la rimanenza nel circus
This

C'è una distanza completa e totale della presidenza dalla scuderia, non c'è più il minimo interesse nell'investire nella F1
A questo punto escano e basta, non capisco il senso di continuare così

Alla fine quei maiali della federazione sono riusciti nel loro obbiettivo di rendere più competitiva la macchina dei loro padroni della Mercedes.
Maiali.

Ma non ho seguito in dettaglio la questione della direttiva, oltre al fondo rialzato di 10 mm (se ho capito bene) e al cambiamento dei punti in cui si controlla la flessione della parte piatta (se ho capito bene pt 2), c'è altro?

Ferrari è governata come la Juve, ad elcane non frega praticamente un cazz dei risultati sportivi finché i conti tornano ed interviene solo se strettamente necessario, di solito mettendo un cagnolino tipo arrivabene che controlli che non si sfori il budget.
Quindi o becchi la botta di culo del manager bravo che arriva dopo che quelli precedenti hanno fatto talmente male da essere cacciati (nel caso della Juve, Andrea agnelli finché non ha avuto un delirio di onnipotenza + il gondottiero), o continui a vivacchiare senza praticamente supporto dalla proprietà

Adesso se Max vince a Monza, Leclerc quanto deve arrivare per dargli la matematica del Mondiale?

ma la penalità l'hanno data per la bandiera gialla o per Perez o per Alonso ai box? :asd: non si è fatto mancare nulla a sto gp Sainz
ps yuki incommentabile (ma Bottas ci ha vendicati my man:iwanzw:)
pps l'ha più persa la mercedes onestamente

Una macchina che nasce con un progetto fallimentare oggi é la seconda forza e quasi lotta per la vittoria.

Briatore se paragonato alla Mercedes é un pischello alle prime armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro