Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Formula 1GP Olanda 2022 | Zandvoort | Giardino di Max, Max, Max, super Max, Max, super super Max
Circuit Park Zandvoort
Primo GP: 1952 (2021, layout attuale) Tracciato (km): 4.259 Distanza di gara (km): 306.587 km Giri: 72
Giro record: 1:11.097, L. Hamilton (Mercedes, 2021) Pole position 2021: 1:08.885, M. Verstappen (Red Bull) Vincitore 2021: M. Verstappen (Red Bull) Record pole: R. Arnoux (3) Record vittorie: J. Clark (4)
La mappa ufficiale relativa al circuito che ospiterà il Gran Premio d'Olanda presenta la grande novità che verrà testata nel corso della prima sessione di prove libere per rendere più agevoli i sorpassi
La mappa ufficiale relativa al circuito che ospiterà il Gran Premio d'Olanda presenta la grande novità che verrà testata nel corso della prima sessione di prove libere per rendere più agevoli i sorpassi
Credo che prima di girare il video questi siano andati a funghetti in centro ad Amsterdam.
Riguardo il DRS, si può notare anche dal tracciato nel primo post. Follia. Un pilota Williams a caso, che ha carico zero, ma anche un pilota Red Bull, vettura che ha spesso problemi col DRS, rischia di ammazzarsi davvero.
Credo che prima di girare il video questi siano andati a funghetti in centro ad Amsterdam.
Riguardo il DRS, si può notare anche dal tracciato nel primo post. Follia. Un pilota Williams a caso, che ha carico zero, ma anche un pilota Red Bull, vettura che ha spesso problemi col DRS, rischia di ammazzarsi davvero.
Va detto che gran parte del carico è stato spostato dalle ali al fondo ed il fondo non perde carico neanche ad ala aperta, per cui hanno fatto l'unica scelta sensata per provare a salvare questo aborto di circuito.
Per carità, bello al sabato pomeriggio, aborto tra libere e soprattutto gara.
Aprire il drs così presto è l'unico modo per renderlo efficace alla fine del rettilineo, inoltre a dare tutto quel drs sperano che in cambio le vetture gireranno con ali ad alto carico (rendendo il drs ancora più efficace) non avendo necessità fi girare scarichi per non perdere troppo sul dritto come invece è successo a Miami
Se domenica con queste nuove vetture ed il drs aumentato la gara sarà un altro aborto allora dovranno rivedere il circuito, perché così fa cagare come Monaco e non ha neanche la storia di Monaco di cui vantarsi.
Sta schifezza piace solo agli olandesi, che alla prima critica che leggono sui social ti mettono in croce.
Dio che tifoseria tossica quella di verstappen, peggio di quella casual ed incompetente di Hamilton
Post automatically merged:
PS: alla williams quest'anno il carico non manca, manca efficienza aerodinamica e gestione gomme, oltre che 2 piloti seri (Albon ne fa una buona ogni 5)
Va detto che gran parte del carico è stato spostato dalle ali al fondo ed il fondo non perde carico neanche ad ala aperta, per cui hanno fatto l'unica scelta sensata per provare a salvare questo aborto di circuito.
Per carità, bello al sabato pomeriggio, aborto tra libere e soprattutto gara.
Aprire il drs così presto è l'unico modo per renderlo efficace alla fine del rettilineo, inoltre a dare tutto quel drs sperano che in cambio le vetture gireranno con ali ad alto carico (rendendo il drs ancora più efficace) non avendo necessità fi girare scarichi per non perdere troppo sul dritto come invece è successo a Miami
Se domenica con queste nuove vetture ed il drs aumentato la gara sarà un altro aborto allora dovranno rivedere il circuito, perché così fa cagare come Monaco e non ha neanche la storia di Monaco di cui vantarsi.
Sta schifezza piace solo agli olandesi, che alla prima critica che leggono sui social ti mettono in croce.
Dio che tifoseria tossica quella di verstappen, peggio di quella casual ed incompetente di Hamilton
Post automatically merged:
PS: alla williams quest'anno il carico non manca, manca efficienza aerodinamica e gestione gomme, oltre che 2 piloti seri (Albon ne fa una buona ogni 5)
Post automatically merged:
Meglio Indianapolis che Miami e Olanda comunque
Sarebbe da valutare con le attuali vetture
Come pista in se è anche bella solo che non è adatta per le F1 di oggi troppo stretta. Lo stesso discorso per Imola e Montecarlo, sono piste che non vanno bene per le F1 di oggi per quanto siano belle.
Come pista in se è anche bella solo che non è adatta per le F1 di oggi troppo stretta. Lo stesso discorso per Imola e Montecarlo, sono piste che non vanno bene per le F1 di oggi per quanto siano belle.
Imola va decisamente meglio da quando hanno tolto la chicane finale, non è così impossibile passare come a Montecarlo.
Vediamo se col drs allungato l'Olanda si salva o se va rifatta la sede stradale, attualmente troppo stretta
Se le Mercedes si confermano al top anche nelle prossime prove si può tranquillamente affermare che la nuova direttiva ha fatto pienamente il suo dovere
Red bull top
Mercedes seconda
Ferrari chi se la incula
Lo sapremo solo a Monza, dato che nel giro di una settimana passiamo dalla pista più lenta a quella più veloce e Spa è stata una gara strana anche a causa del meteo e di Ferrari che ha scazzato l'assetto.
Una pista non fa primavera, nemmeno 3 di fila se sono tutte uguali, ma se inve3ce vai forte sia sul lento che vul veloce allora sì, la vettura ha fatto un passo avanti